EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/11/2022

Raggio di Sole®: da ottant’anni eccellenza e orgoglio italiano

Lo storico brand di Fiorenzuola celebra questo importante traguardo con un’iniziativa speciale

Raggio di Sole® è lo storico marchio italiano di prodotti per la nutrizione animale nato dall’intuizione e dalla lungimiranza di Luigi Bonati nell’ormai lontano 1942.

Da una piccola realtà per la produzione di specialità destinate all’alimentazione animale, il marchio nel tempo si è trasformato e diffuso capillarmente in tutto il Paese. Grazie ad una vasta e completa gamma di soluzioni e prodotti specifici per ogni fase della crescita degli animali, Raggio di Sole® ha incontrato l’esigenza di sicurezza, risultato e servizio sia degli allevamenti industriali di suini e bovini sia di allevatori amatoriali e hobbisti.

Nel 2011 Raggio di Sole® è entrato a far parte della divisione dedicata alla nutrizione animale del Gruppo Cargill®, diventando così parte integrante di un’importante realtà di respiro internazionale e mondiale leader nel business dell’alimentazione umana e animale.

Nel corso dei decenni, Raggio di Sole® è diventato sinonimo di tradizione, distinguendosi però, al tempo stesso, per l’approccio fortemente innovativo alla nutrizione animale. La marcata connotazione tecnica dei prodotti, la passione per l’innovazione e il profondo legame col territorio sono i fattori che nel corso degli anni hanno reso Raggio di Sole® un brand di forte rilievo nel panorama italiano della nutrizione animale.

 

Tanto di Cappello! L’iniziativa di Raggio di Sole per per festeggiare 80 anni insieme.

Questi 80 anni di attività rappresentano un traguardo fondamentale per il brand Raggio di Sole®: un momento da celebrare ma anche un’occasione importante per ripercorrere la strada percorsa non perdendo di vista il futuro del marchio.

Per festeggiare questo importante compleanno insieme ai propri rivenditori e clienti finali che nel corso di tutti questi anni hanno contribuito al successo del brand, Raggio di Sole® ha ideato un’originale iniziativa: acquistando 2 sacchi di mangime per galline ovaiole dal 5 novembre al 3 dicembre 2023, sarà possibile ricevere in omaggio il cappello di paglia “Raggio di Sole® 80”, una versione speciale del mitico cappello Raggio di Sole prodotta in edizione limitata.

Maggiori informazioni su: www.raggiodisole.it

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/01/2010

SOLVAY CHIMICA ITALIA A FAVORE DELL'ADOZIONE DI UN GATTO

Solvay collabora da anni con il gattile di Cecina (LI) mettendo a disposizione degli ospiti trovatelli le sue bianche lettiere diagnostiche.

LEGGI L'ARTICOLO

05/03/2018

GLICINI IN FIORE A VILLA DELLA PERGOLA

Sabato 14 e domenica 15 aprile laboratorio per famiglie “Profumo di glicine!” a Villa della Pergola di Alassio

LEGGI L'ARTICOLO

07/10/2012

L'ARBOR DAY A VILLA BORGHESE

Nella splendida cornice del Parco di Villa Borghese in Roma, i prossimi 19, 20 e 21 ottobre si svolgerà l’annuale “Arbor Day” organizzato dalla Società Italiana di Arboricoltura

LEGGI L'ARTICOLO

16/10/2018

EIMA 2018, un nuovo “paesaggio” alla Fiera di Bologna

La 43ma edizione della rassegna mondiale della meccanica agricola si caratterizza anche per il varo dei nuovi padiglioni 28-29 e 30, e per le soluzioni decorative che renderanno maggiormente riconoscibili i saloni tematici. Segnaletica interna e pannelli video potenziati, per facilitare l’orientamento dei visitatori, attesi da 150 Paesi.

LEGGI L'ARTICOLO