La catena di Garden Center Viridea propone dal 7 al 29 ottobre un’immersione nella suggestiva atmosfera country autunnale con “È qui la zucca?”, un’iniziativa per tutta la famiglia dedicata alle zucche ornamentali e alle loro incredibili forme e colori.
L’allestimento
I Garden Center di Rho, Cusago e Rodano (MI) e San Martino Siccomario (PV) saranno trasformati con uno speciale allestimento ispirato ai celebri Pumpkin Patch americani, con centinaia di zucche di ogni tipo e suggestive ambientazioni country autunnali.
Oltre alla possibilità di scattare bellissime foto e acquistare le zucche ornamentali, saranno organizzati ogni fine settimana diversi eventi gratuiti rivolti ai bambini.
I laboratori per bambini
Tutti i sabati e le domeniche pomeriggio, dal 7 al 29 ottobre, saranno proposti una serie di eventi gratuiti per i più piccoli.
Le attività, diverse ogni weekend, saranno sempre intervallate dal racconto di alcune storie a tema, con il coinvolgimento diretto dei bambini.
Calendario eventi ludici
Un classico sempre appassionante, con plancia e tessere a tema per immergersi nell’atmosfera country e sfidarsi fino a decretare il vincitore del rodeo. Chi indovinerà la tattica vincente?
Un altro grande classico perfetto per coinvolgere nella sfida tutta la famiglia, compresi i bimbi più piccoli. Per aggiudicarsi la vittoria servirà il giusto mix di fortuna e abilità!
Un grande campo, pieno di zucche da raccogliere, sarà la plancia di gioco per un’altra sfida senza tempo in versione autunnale. Ma attenzione agli imprevisti tra una casellina e l’altra!
Dopo aver scelto la zucca preferita, ogni bambino avrà la possibilità di decorarla con forbici, cartoncini colorati, pennarelli e tanta fantasia, e realizzare la più spaventosa o divertente decorazione per la notte di Halloween.
L’ingresso all’allestimento e la partecipazione agli eventi ludici sono gratuiti, aperti a tutti, e non è richiesta prenotazione.
L’iniziativa “È qui la zucca?” si svolgerà dal 7 al 29 ottobre presso i Viridea Garden Center di Rho, Cusago e Rodano (MI) e San Martino Siccomario (PV).
Per informazioni: www.viridea.it
Dal 22 al 27 novembre l'azienda partecipa alla fiera di Stoccarda con tutte le sue ultime novità
LEGGI L'ARTICOLO
Morando per il Sociale scende in prima linea a sostegno di gattili e canili in difficoltà a causa dell'aumento degli animali abbandonati in questa stagione promuovendo, sulla sua pagina Facebook - Morando pet-food , l’iniziativa “Summer in love”
LEGGI L'ARTICOLO
Il 18 e 19 marzo si è svolto a Dar es Salaam un evento conoscitivo dedicato alla meccanica agricola italiana. Presentate dalle case costruttrici tecnologie specifiche per le esigenze di meccanizzazione della Tanzania. Nel corso dell’evento che ha visto anche la partecipazione dell’ambasciatore italiano Marco Lombardi, del direttore dell’ICE di Addis Abeba Riccardo Zucconi, presentata anche la 46ma edizione di EIMA.
LEGGI L'ARTICOLO
Canine Breed Nutrition è il nome della nuova linea di alimenti dell'azienda francese che si può provare gratuitamente fino al 31 gennaio registrandosi su www.royalcanin.it
LEGGI L'ARTICOLO