EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/05/2024

Sanicat Easy & Go e Sanicat Strong Clumps: le due novità 2024 di Sanicat

Sanicat ha presentato in anteprima a Interzoo, la fiera internazionale dedicata all’alimentazione e alla cura degli animali domestici dal 7 al 10 maggio a Norimberga, Sanicat Easy & Go e Sanicat Strong Clumps, due nuove lettiere progettate per soddisfare le mutevoli esigenze delle famiglie.

Questi due nuovi prodotti ampliano l’offerta di Sanicat, che include anche una vasta gamma di lettiere della linea Natura Activa, nate per ricreare l'ambiente naturale in cui si trova un gatto in natura e, quindi, ridurre al minimo l'impatto ambientale sono lettiere agglomeranti a base vegetale.

Ignacio Duch, responsabile della cura degli animali domestici presso Sanicat, dichiara: “Conoscere i nostri consumatori è fondamentale per offrire prodotti che soddisfino davvero le loro esigenze. In Sanicat lavoriamo instancabilmente per sviluppare soluzioni che superino le aspettative di ogni famiglia, anno dopo anno. Ecco perché nel 2024 abbiamo deciso di fare un ulteriore passo avanti con Sanicat Easy & Go e Strong Clumps, due prodotti che vogliono migliorare l’esperienza dei proprietari di gatti anticipando le loro necessità”.

Sanicat Easy & Go

Una lettiera agglomerante a grana fine che forma grumi facili da rimuovere: la sua potente capacità di assorbimento e l’ossigeno attivo si combinano per neutralizzare gli odori in modo efficace. Le dimensioni compatte sono progettate per facilitare l’uso e il trasporto e per riempire perfettamente una vaschetta*, garantendo igiene prolungata fino a 30 giorni (circa 100 agglomerati rimossi).

Disponibile in sacchi di carta FSC da 4,2 kg.

*Vaschetta: 40 x 30 x 4 cm (spessore).

 

Sanicat Strong Clumps

Una lettiera premium ad agglomerazione ultrarapida che forma grumi solidi e istantanei per una pulizia più facile, mantenendo la lettiera sempre impeccabile. La sua formula avanzata con ossigeno attivo e un alto potere agglomerante garantisce un controllo degli odori incomparabile e rilascia un piacevole profumo di talco a ogni utilizzo.

Disponibile in sacchi di carta FSC da 5 e 10 kg.

 

Sanicat Natura Activa garantisce le migliori proprietà per ottenere una lettiera di alta qualità e ad alte prestazioni. Il design trasmette al meglio i vantaggi del prodotto e della sostenibilità: oltre a neutralizzare gli odori sgradevoli in modo naturale e far durare la lettiera più a lungo, ha un’origine naturale al 100% ed è composta da due referenze, entrambe confezionate in un sacchetto di carta FSC riciclabile e realizzate in materiale leggero per facilitarne il trasporto, l'utilizzo e la conservazione.

A proposito di Natura Activa, Ignacio Duch aggiunge: "In Sanicat ci preoccupiamo del benessere del nostro pianeta e per questo lavoriamo costantemente per migliorare la nostra logistica e i nostri modelli di business in modo da misurare e ridurre la nostra carbon footprint e il nostro impatto sociale e ambientale. Nel 2023 abbiamo lanciato Natura Activa e attualmente stiamo lavorando per farla ulteriormente crescere".

Sanicat Natura Activa 100% Green

Composta da ingredienti che provengono da fonti certificate (FSC, OK compost e OGM free) ed è prodotta con energia solare che riduce significativamente le emissioni e l'impatto sull'ambiente. Composta da una combinazione equilibrata di fibre vegetali selezionate e sottoprodotti dei cereali per ottenere risultati ottimali, grazie alla sua consistenza naturale è morbida al tatto e confortevole anche per le zampe più sensibili. Naturale, biodegradabile e compostabile, assorbe naturalmente i liquidi, neutralizzando gli odori sgradevoli e facendo durare la lettiera più a lungo.

 

Sanicat Natura Active Recycled

Deriva dal recupero di derivati non alimentari dell'industria del mais, è priva di coloranti, profumi o ingredienti nocivi aggiunti. Naturale, biodegradabile e compostabile al 100%, è una lettiera che non produce polvere, facilita la pulizia e neutralizza naturalmente gli odori sgradevoli, permettendo di rimanere pulita più a lungo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/10/2014

NASCE L’INTERNATIONAL GARDEN TOURISM NETWORK

Il 3 ottobre 2014 è nato l’International Garden Tourism Network, una piattaforma internazionale che, per la prima volta, riunirà i maggiori rappresentanti del verde e del turismo con il fine di sviluppare e professionalizzare il turismo verde come settore in forte crescita nell’ambito turistico

LEGGI L'ARTICOLO

13/04/2010

LA STAZIONE SI VESTE DI VERDE...

Il 23 e 24 Aprile in Piazza della Stazione a Brescia, una Mostra Mercato per ammirare le fioriture della Primavera

LEGGI L'ARTICOLO

31/05/2018

COMPO ITALIA TORNA IN TV

Riparte questa sera su La5 "Guerrilla Gardening" e COMPO Italia è una delle cinque aziende partner del format

LEGGI L'ARTICOLO

28/02/2009

TUTTE LE NOVITà DI GARDENA

Il Press Day tenutosi a Milano lo scorso 2 dicembre è stato occasione per Gardena di presentare alla stampa specializzata tutte le novità per la prossima stagione. Tra queste, già disponibili a partire da ge...

LEGGI L'ARTICOLO