EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/03/2025

Safeguard Harness: sicurezza e comfort su misura

Hurtta Italia è orgogliosa di presentare Safeguard Harness Eco, la pettorina studiata per garantire alti standard di sicurezza nel pieno comfort. Il sistema antifuga a 3 punti di aggancio, le 6 regolazioni, i tessuti ultraleggeri Hound-Tex® ed il doppio anello di aggancio in acciaio, creano un nuovo standard di riferimento nel catalogo del produttore finlandese.

Safeguard Harness Eco unisce design, funzionalità e sicurezza, divenendo la pettorina Hurtta più indicata per i quattrozampe artisti della fuga ma anche per le attività di trekking ed in ogni situazione ove la sicurezza deve essere più elevata.

A differenza di soluzioni complesse, pesanti o rigide, nella nuova Safeguard i materiali ed ogni singolo dettaglio costruttivo sono studiati per garantire una vestibilità eccezionale. Una soluzione ultraleggera, che con le sue 5 taglie e le 6 regolazioni veste alla perfezione, per un elevato grado di sicurezza nel pieno rispetto del manto, della cute e delle articolazioni del cane.

Il nuovo sistema “Fit & Control” consente una regolazione ottimale. Slittamenti laterali e sfilamenti sono controllati meglio che su qualsiasi altra soluzione. La pettorina aderisce meglio al corpo del cane grazie ai suoi tessuti morbidi e flessibili, gli stessi in uso per i migliori capi protettivi Hurtta®.

Il tessuto Hound-Tex®, leggero, impermeabile e traspirante, garantisce insieme comfort e resistenza. La struttura flessibile avvolge delicatamente il corpo del cane, rimanendo più stabile durante le attività più dinamiche.

I riflettenti ad alta capacità assicurano che il cane sia ben visibile quando illuminato da una fonte luminosa come i fari di un’auto o una torcia.

La maniglia di sicurezza offre un controllo aggiuntivo per le situazioni più difficili e imprevedibili.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/07/2017

VIOLE IN MOSTRA

"100 sfumature di viole" è la mostra itinerante che dal 23 settembre al 5 novembre si terrà in diversi centri garden del centro-nord Italia

LEGGI L'ARTICOLO

22/09/2013

ORTICOLARIO SI AVVICINA

Al giardino, al verde e a tutte le esperienze e le emozioni ad essi collegate è dedicato Orticolario, dal 4 al 6 ottobre a Villa Erba, sul lago di Como

LEGGI L'ARTICOLO

12/09/2013

JOHN DEERE, NUOVO SALTO DI QUALITA'

Due anni dopo il lancio a Lisbona delle ultime importanti novità John Deere, incentrato principalmente su prodotti premium destinati alle grandi aziende agricole e ai contoterzisti, l’azienda continua oggi ad ampliare e aggiornare la sua gamma di prodotti. Il 2014 sarà un ennesimo salto in avanti per l'azienda, che continua a ottimizzare i prodotti premium e ad ampliare la gamma

LEGGI L'ARTICOLO

31/03/2021

Al tuo prato ci pensa il robot rasaerba BLACK+DECKER

Siediti e rilassati!

LEGGI L'ARTICOLO