EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/03/2026

NECON CRISPY: IL PREMIO LIGHT PER IL RISVEGLIO PRIMAVERILE DI CANI E GATTI

Con l’arrivo della bella stagione, il benessere dei pet richiede un equilibrio perfetto tra energia e leggerezza. Per assecondare il loro rinnovato dinamismo nei mesi primaverili, senza rinunciare alla linea e quindi alla salute, la scelta della corretta integrazione diventa fondamentale.

 

Necon Crispy è la gamma composta da snack di nuova generazione, Chips per cani e Nuggets per gatti, che vanno oltre il semplice premio: nei cambi di stagione sono un supporto funzionale - Dental, Intestinal e Antiage - in grado di garantire il massimo del gusto con il minimo apporto calorico e senza zuccheri aggiunti. Ecco perché sono la soluzione ideale per gratificare i pet ogni giorno, senza compromettere la loro linea e vitalità.

 

Formulate da esperti in nutrizione animale, le innovative ricette Necon Crispy sono grain e gluten free e contengono ingredienti funzionali al benessere di cani e gatti.

 

  • Dental, per il mantenimento di una corretta igiene orale: la forma e la dimensione dei Necon Crispy favoriscono la pulizia profonda, contrastando il tartaro, la presenza dell’alga Ascophyllum nodosum contribuisce all’alito sempre fresco;
  • Intestinal, per l’equilibrio della flora batterica: prebiotici e fibre naturali supportano il sistema digerente e garantiscono la regolarità intestinale;
  • Antiage, per la vitalità cellulare: uno scudo contro lo stress ossidativo grazie ad antiossidanti naturali che contrastano i processi di invecchiamento.

Per i cani, le proposte Dental, Intestinal e Antiage sono tutte Veggy Chips (100% vegetali) e tutte light: solo 3,5 Kcal, per una gratificazione quotidiana ad impatto calorico quasi nullo.

 

Per i gatti, invece, ai bocconcini Veggy Nuggets, che apportano solo 1,5 Kcal, si aggiungono i Duck Nuggets monoproteici all’Anatra, con solo 1,6 Kcal: un’alternativa gourmet dal gusto più raffinato.

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/09/2009

ARRIVA IL CORSO PER EDUCARE I CANI A COMPORTARSI IN CITTA'

Il segreto per vivere serenamente con il proprio pet in città? Stabilire con lui una relazione equilibrata e armoniosa. A ottobre, all’interno del Parco della Resistenza dell’Otto Settembre a Roma, “Dog Training Pro Plan” – il corso pratico di educazione di base

LEGGI L'ARTICOLO

20/03/2018

WORKSHOP CTE: LE NOVITA' PER IL 2018

Si è tenuto di recente il “CTE Sales Workshop 2018” dedicato alla forza vendite Italia, nel corso del quale si è fatto un bilancio del 2017 e si è parlato delle novità per l'anno in corso

LEGGI L'ARTICOLO

11/06/2024

AMA rivoluziona l'esperienza online con Freemow.it

Un'interfaccia intuitiva e supporto completo di utilizzatori e concessionari

LEGGI L'ARTICOLO

30/07/2019

LA CENA IN UNA SERATA QUALSIASI, CON L’ENTUSIASMO DEI BAMBINI A TAVOLA E I PROFUMI DEL GIARDINO CHE SI CONFONDONO CON QUELLI DEL BARBECUE.

IL GENESIS II E-310 GBS GARANTIRA’ VELOCITA’, QUALITA’ E SAPORE Le voci di bambini che raccontano le esperienze appena vissute, la tavola apparecchiata in giardino, il pollo che cuoce s...

LEGGI L'ARTICOLO