Visto il riscontro positivo ottenuto negli scorsi anni, è stato rinnovato anche per il 2010 l’accordo di co-marketing tra Viridea Garden Center e Ravensburger, che riguarda l’allestimento di aree ludiche messe liberamente a disposizione dei bambini presso tutti i punti vendita Viridea, attrezzate con giochi in scatola forniti da Ravensburger.
Per il quinto anno consecutivo le due aziende hanno scelto di rinnovare questa partnership ormai consolidata. Viridea e Ravensburger condividono infatti un impegno concreto nell’offrire una tipologia di svago sano e stimolante, che possa generare momenti di aggregazione sociale e familiare.
I soggetti appositamente selezionati sono giochi che favoriscono l’interazione tra i bambini e la conoscenza del mondo della natura, come il memory® dei cuccioli, il memory® ecologico, la Tombola dei cuccioli e i diversi puzzle dedicati al mondo degli animali.
“Ravensburger ha partecipato sin dall’inizio alla realizzazione delle aree ludiche presso i Viridea Garden Center - afferma Lionell Marcus, Responsabile Marketing Ravensburger - la nostra azienda è infatti sempre alla ricerca di nuove occasioni per promuovere forme di divertimento “intelligente”, nella convinzione che il gioco costituisca uno stimolo fondamentale per lo sviluppo del bambino”.
“Viridea vuole essere in primo luogo uno spazio di incontro e svago dedicato a tutta la famiglia - commenta Luca Pelliciari, Responsabile Comunicazione Viridea - per questo già cinque anni fa abbiamo ritenuto fondamentale realizzare aree ludiche attrezzate per i nostri ospiti più piccoli, e la longeva collaborazione con Ravensburger , a cui rinnoviamo i nostri ringraziamenti, ci ha permesso di offrire anche in questo caso uno standard di grande qualità e garanzia di sicurezza, in linea con la nostra filosofia aziendale”.
Il prodotto di ISI Plast MU4700M3 può contenere fino a 4 kg di pasta lavamani
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda arricchisce la sua gamma di prodotti con nuove asce e svettatoi per qualsiasi esigenza in giardino
LEGGI L'ARTICOLO
Il patrimonio edilizio italiano è obsoleto: 6 immobili su 10 si trovano nelle peggiori clesse energetiche. A lanciare l’allarme è Silvi Costruzioni Edili, leader a R...
LEGGI L'ARTICOLO
L'open day organizzato da Fiskars oggi a Milano per presentare le novità Home 2015 è stato animato da interessanti show-cooking realizzati con i prodotti per la casa dell'azienda
LEGGI L'ARTICOLO