EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/04/2010

NUOVO MANAGEMENT PER KOLLANT

Nuovo Amministratore Delegato e nuovo Direttore Vendite per Kollant-Makhteshim Agan.

Il gruppo Kollant-Makhteshim-Agan ha nominato Amministratore Delegato di Kollant il Dottor Rami Samash. Il dottor Rami Samash, nazionalità israeliana, Ceo di Kollant dai primi di Marzo, 60 anni, ha ricoperto numerosi ed importanti incarichi all’interno del Gruppo Makhteshim tra i quali CEO presso Makhteshim Agan Hungary, Past E.Europe & FSU Area Manager presso Makhteshim Agan Israele e General Manager presso Makhteshim Agan Romania – MARON.

Con questa decisione – afferma il dottor Samash- il gruppo Makhteshim Agan manifesta la propria intenzione di investire in modo diretto nel segmento di mercato H&G, sviluppando in modo forte ed incisivo le stimolanti sinergie sia di mercato che strutturali tra le due società.
Gli obiettivi di Kollant nei prossimi anni sono ambiziosi ed è intenzione della multinazionale israeliana utilizzare la struttura industriale e il know-how di Kollant nel settore home&garden per poter ampliare le quote di mercato in ambito europeo. L’obiettivo di fatturato previsto nel giro di 5 anni è di 200 milioni di euro.

Il dottor Flavio Lupato, 40 anni, agronomo, è il nuovo Direttore Vendite Italia di Kollant. Il dottor Lupato, dopo aver maturato diverse esperienze nel campo dell’agricoltura professionale e nel settore dell’home & garden, si accinge a guidare le vendite Italia di Kollant attraverso il piano di sviluppo che il gruppo israeliano ha previsto per il mercato italiano. Sono onorato di raccogliere – afferma il dottor Lupato - la sfida dalla nuova dirigenza del gruppo Kollant+Makhteshim e sono convinto di poter contribuire in maniera importante al raggiungimento degli obiettivi previsti dal gruppo, utilizzando i grandi investimenti che la multinazionale israeliana mette a disposizione della società, rendendola assolutamente competitiva nel mercato hobbistico.







ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/09/2014

NUOVA ARMA DI DIFESA PER LE PIANTE

Limater è la nuova esca lumachicida di Copyr per la difesa di piante floreali e ornamentali

LEGGI L'ARTICOLO

05/07/2010

GRANDE FESTA A PREZZATE DI MAPELLO (BG) PER LA SCUOLA “GIOVANNI XXIII” VINCITRICE DELLA GARA NAZIONALE “IL GIARDINO CHE VORREI”

La gara di disegno è stata promossa da Viridea Educational nell’ambito della III edizione del progetto didattico “Pollicino Verde” che ha coinvolto anche quest’anno oltre 50.000 studenti di tutta Italia.

LEGGI L'ARTICOLO

22/07/2024

GENERAZIONI IN GIARDINO SCOPRI IMPARA DIVERTITI AL GARDEN FESTIVAL D’AUTUNNO

Nei Centri di Giardinaggio AICG di tutta Italia

LEGGI L'ARTICOLO

19/05/2011

NUOVO PROGRAMMA GIARDINO 36V IONI DI LITIO

• Macchine a batteria con performance paragonabili alle macchine a motore
• Fino al 97% in meno di vibrazioni e rumore
• Consumi e manutenzione fino a 50 volte più economici rispetto alle macchine a motore
• Nuova piattaforma basata su una batteria 36V intercambiabile

LEGGI L'ARTICOLO