COMPO ha annunciato di aver rinnovato l'accordo di partnership con Syngenta.
Dal suo lancio nel 2005, questa alleanza di successo ha portato in Europa la nascita di innovativi prodotti fitosanitari, con marchi come Resolva, Vorox, Axoris, Duaxo e Fazilo in oltre 15 paesi. Questi prodotti e marche hanno contribuito a valorizzare e rafforzare il mercato COMPO nell'ambito della protezione delle piante.
In vista di futuri e promettenti progetti di sviluppo, entrambe le società hanno sottolineato a loro volontà di estendere tale accordo di partnership per i prodotti fitosanitari per un ulteriore periodo.
K-HEM, le unità ibride di generazione di potenza combinata elettrica e meccanica.
LEGGI L'ARTICOLO
Nei garden center Viridea è previsto dall'8 marzo un corso sulle composizioni floreali in collaborazione con la Scuola d'Arte Floreale di Milano
LEGGI L'ARTICOLO
L’impiego del fotovoltaico non è visto solo come un risparmio energetico a lungo termine, ma anche e soprattutto come la possibilità concreta di diminuire l’inquinamento e disinnescare così un irreversibile meccanismo di degrado ambientale.
LEGGI L'ARTICOLO
Da ForumPiscine, Outex e ForumClub nasce XLeisure. Appuntamento a BolognaFiere dal 12 al 14 febbraio con Expo e Congresso internazionali
LEGGI L'ARTICOLO