"Il Mese del Cucciolo" è un'importante iniziativa promosso da Purina®, in collaborazione con FNOVI (Federazione Nazionale Ordini Veterinari Italiani) e ANMVI (Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani), per supportare i proprietari di cuccioli a prendersi cura correttamente del proprio pet a 360°, aiutandoli a conoscere le loro specifiche esigenze e ad instaurare una relazione consapevole. L'iniziativa inviterà i proprietari di cuccioli di cane da 1 a 12 mesi (24 mesi per i cani di grande taglia) a recarsi dal 15 gennaio al 15 febbraio 2015 presso un ambulatorio veterinario aderente per effettuare una visita di controllo con il Medico Veterinario*. Un'iniziativa di successo, che torna per il quarto anno consecutivo con l'obiettivo di sensibilizzare i proprietari di cuccioli sull'importanza di due aspetti fondamentali per la crescita sana del nuovo arrivato: la scelta dell'alimentazione corretta e del punto di riferimento per la sua salute, il Medico Veterinario di fiducia.
BBS propone in tutte le occasioni in cui si vuole dare un tocco “naturale” alla tavola, senza rinunciare all’eleganza e allo stile, la linea di piatti e vassoi Yes green! in foglie di palma, 100% naturali.
LEGGI L'ARTICOLO
John C. May entrerà in carica il prossimo 4 novembre 2019. Il predecessore Samuel R. Allen manterrà la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione.
LEGGI L'ARTICOLO
I marchi Dreame e Mova entrano a far parte dell’offerta per la cura del verde di AgriEuro
LEGGI L'ARTICOLO
Dal 2006 ANDREAS STIHL S.p.A. sostiene attivamente il FAI in veste di socio Corporate Golden donor.
LEGGI L'ARTICOLO