Scarica la tua rivista!


Azienda giardinaggio

V. Attiraglio, 30
41030  Bastiglia
Modena (MO)
 
Telefono: 059.81.50.10
Fax: 059.81.50.10
Web:
E-mail: info@artitec.net


Quest’anno la Ditta Arti Tec snc festeggia i 20 anni di attività. In questo periodo, l’azienda , ha avuto una crescita lenta ma graduale, in sintonia con lo sviluppo di tutto il movimento del commercio internazionale e italiano. Vanta di una produzione “Made in Italy”, che le ha permesso di portare sul mercato prodotti di qualità.

PRODUZIONE

La nostra produzione è frutto di un accurato studio all’interno del laboratorio e garantito da Brevetti depositati che ne autenticano la provenienza di origine italiana.
La continua voglia di migliorare, incentiva la ditta Arti Tec snc ad investire in nuovi supporti dentro al territorio italiano.
Sempre in continua evoluzione, con la realizzazioni di prodotti nuovi, può contare su uno staff pronto alle esigenze dei suoi clienti.

SUPPORTO COMMERCIALE

Obbiettivo primario: la soddisfazione totale del cliente. La nostra gamma di prodotti e la loro qualità supportano pienamente l’esigenze della clientela.

SITO UFFICIALE

Mappa

ARTI TEC di Cavallini M. & C. S.n.c. Ultimi Prodotti

image

L'Affilatrice Elettrica Multifunzione permette di affilare tutti i tipi di coltelli, forbici e punte da trapano. Le mole abrasive speciali sono sagomante in modo da facilitare le operazioni di affila

Categorie: Elettroutensili
...Leggi Tutto
image

L'Innestatrice Manuale 3T è una pinza speciale per fare gli innesti sulle piante. Dotata di tre tipi di lame (Incastro, Omega e Gemma) è in grado di praticare innesti su qualunque tipo di pianta. T

...Leggi Tutto
image

L'Affilacatene da Barra è in grado di affilare tutti i tipi di catene da +35° a -35°. Questo modello ha il pregio di poter affilare tutti i tipi di catena senza doverla smontare dalla barra del mo

...Leggi Tutto

GLI SPECIALI WEB

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution