Scarica la tua rivista!


  • 12/06/2019

Chi Siamo

Garden Portale nasce dall'esperienza di Garden Grill & Pet (mensile edito da E.T. Edizioni Tecniche S.R.L. a Socio Unico), leader del settore giardinaggio grazie alla sua pluridecennale esperienza. Sia con la rivista cartacea, sia attraverso il sito, che è aggiornato ogni giorno, la redazione tiene costantemente informati sull'evoluzione del mercato, sulle novità di prodotto e sulle strategie delle aziende dei vari comparti.

La casa editrice E.T. Edizioni Tecniche S.R.L. a Socio Unico da sempre è un punto di riferimento nell'informazione B2B, attualmente sta aggiornando i suoi portali rendendoli luoghi d'interazione anche per il B2C.

Oltre a Garden Grill & Pet e Garden portale, pubblica anche i periodici Ferramenta Evolution, Tecnoverde e Market Road.  Da sempre all'avanguardia nelle nuove forme di comunicazione, sui rispettivi siti pubblica anche la versione interattiva delle riviste (consultabile dal pc e scaricabile gratuitamente sui dispositivi mobili) arricchita, rispetto a quella cartacea, di numerosi contenuti, come video, gallerie fotografiche e approfondimenti.

Grazie a un ricchissimo database di contatti, la casa editrice E.T. Edizioni Tecniche S.R.L. a Socio Unico fornisce alle aziende servizi molto utili, come l'invio di DEM e comunicazioni di vario genere tramite posta elettronica.

 

Il Portale Siete Voi

Garden Portale si pone anche come luogo virtuale d'incontro per tutti gli operatori del settore garden professionale e hobbistico.

 

Contatti:

  • Per informazioni sulla pubblicità cartacea, schede aziendali e rivista interattiva; 

            ​Camilla Galimberti camilla.galimberti@edizionitecniche.it 

 

  • Per informazioni/richieste di opportunità promozionali personalizzate,

  • Pubblicità online banner e newsletter; 

  • Per comunicare variazioni nei dati inseriti nel portale; Per problemi tecnici o di visualizzazione; 

          portali@edizionitecniche.it

 

  • Per informazioni sulla pubblicazione di comunicati stampa. 

            ​redazione.garden@edizionitecniche.it

 

Per ogni altra esigenza, è possibile telefonare allo 02.66988424

GLI SPECIALI WEB

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution