Scarica la tua rivista!


Azienda giardinaggio

via Fara, 23
20124  Milano
Milano (MI)
Lombardia  ITALIA
Telefono: 02 34930134
Web:
Shop Online Available
E-mail: ask@erbasintetica24.com


Azienda tedesca leader nella produzione e vendita di erba sintetica certificata, per campi da giocogiardini privatispazi pubbliciabitazioni e attività commerciali. La cura nella produzione dei nostri tappetti erbosi fa sì che siano indistinguibili da un vero prato in erba naturale, e che siano adatti all'utilizzo in tutte le situazioni dettate dalla fantasia del singolo.

Nel nostro catalogo figurano decine di prodotti offerti per qualsiasi esigenza di prezzo e qualità.

Come ad esempio i tappeti in erba sintetica della collezione Luxury Garden, dedicata alla voglia di cambiamento delle persone più esigenti. In questa linea di prodotti si è curato ogni particolare affinché il risultato finale fosse il più vicino ai tappeti erbosi naturali.

Oppure i manti della collezione Multicolor composta da prodotti in vari colori, lussuosi, sfarzosi e seducenti, l'ideale per chiunque voglia immaginare luoghi e ambienti, eleganti e fuori dell'ordinario. 

La collezione Polivalenti offre invece una serie di prati in erba artificiale che per versatilità si adattano a molteplici contesti, dall'arredo urbano all'arredamento di attività pubbliche, passando per le abitazioni o qualunque altro genere di utilizzo.

Dedicato ai centri sportivi che vogliono installare per proprio conto un campo di gioco in erba sintetica, i Kit Sport sono completi di tutto il necessario per posare senza grosse difficoltà la vostra nuova superficie. Disponibile sia per i campi da tennis che per quelli da calcio, all'interno del kit troverete oltre al tappeto in erba artificiale, anche il collante specifico, la sabbia da intaso, i granuli di gomma e le linee di gioco

La qualità del kit è garantita dalla manifattura tedesca e i costi vengono calcolati al metro quadro garantendo un notevole risparmio rispetto alle classiche forniture di questo tipo.

Mappa

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution