Scarica la tua rivista!


Azienda giardinaggio

Via della Cecchignola, 5/7
00143 
Roma (RM)
Lazio 
Telefono: contact center 848.846.632
Web:


POTENZA, SICUREZZA E AFFIDABILITA'

Honda è il maggior produttore mondiale di generatori e vanta in tale ambito una superiorità frutto dell'esperienza e dell'elevatissimo livello tecnologico che accumuna tutti i suoi prodotti. Potenti, sicuri e affidabili, i generatori Honda sono offerti in una gamma in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, sia per il lavoro professionale e domestico, sia per il tempo libero. A corrente alternata o continua, erogano un'energia elettrica estremamente stabile.
I motori Honda, particolarmente robusti, mantengono con incredibile regolarità tutta la loro potenza, anche per periodi di utilizzo molto lunghi ed in severe condizioni di lavoro.

Honda Power Equipment offre una gamma completa di generatori portatili e professionali, motopompe per acque chiare, nere e liquidi corrosivi, carrelli e minidumper, a completamento della quale sono disponibili i relativi accessori.

Nella vasta proposta, i Concessionari Honda sono degli specialisti in grado di consigliarvi il giusto gruppo elettrogeno in funzione delle vostre necessità.

Mappa

GLI SPECIALI WEB

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution