Scarica la tua rivista!


Azienda giardinaggio

Via G. Matteotti 1992
51036  Larciano
Pistoia (PT)
Toscana 
Telefono: 057383355
Fax: 057383356
Web:
E-mail: shop@idel.it


Quando si naviga on-line, spesso, non si conosce molto sul conto di chi sta “dietro le quinte”…

È per questo che vogliamo parlarti di noi. Vogliamo farlo qui e vogliamo farlo adesso, in modo semplice e genuino.

Siamo un’azienda a conduzione familiare, ormai alla terza generazione, da sempre radicata a Larciano, tra le colline toscane della bella Pistoia.

Il sogno che abbiamo iniziato a perseguire più di 60 anni fa è permettere ai nostri clienti (finali e business) di realizzare e concretizzare le loro passioni, accompagnandoli ogni giorno nella cura delle piante e nella decorazione della loro casa, con un tocco di stile e ricercatezza, senza mai rinunciare alla qualità e al vero Made in Italy.

Concepire e sviluppare un progetto, però, richiede tempo e impegno. Non solo… Sono necessarie dedizione, professionalità ed esperienza, per rispondere a esigenze diverse, che spaziano dall'estetica alla funzionalità, fino ad arrivare alla praticità.

È così che, dopo lunghi lavori di accurata progettazione - fatta di sudore, infinite riunioni e tanta voglia di crederci -, nascono le nostre famiglie di vasi e contenitori in plastica.

Cerchiamo di interpretare stili e tendenze, individuando quei dettagli che fanno la differenza e che permettono scelte d’acquisto consapevoli, di prodotti di alta qualità.

Le molteplici famiglie dei nostri prodotti sono piccoli grandi nuclei, come noi, contraddistinti da un diverso carattere e da una personalità poliedrica, che si rifà a raffinatezza, estetica, innovazione, funzionalità e facilità d’utilizzo. È così che la cura delle piante, combinata alle scelte decorative della casa, diventa un gioco spensierato, permettendo di raccontare chi siamo, circondandoci di bellezza vera, che si può toccare con mano.

Bellezza ed eleganza sono i capisaldi della nostra strategia e fanno parte di un sogno che, davvero, ci sta a cuore.

 

Coltiva i tuoi sogni. Il vaso te lo diamo noi.

 

Il tuo Staff IDeL

Web & E-commerce Department

Servizio clienti: +39 0573 83355

E-mail: shop@idel.it

 

 

 

Mappa

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution