Scarica la tua rivista!


Azienda giardinaggio

Via Dell'artigianato, 22
35010  Santa Giustina in Colle
Padova (PD)
Veneto  ITALIA
Telefono: +39 049 9303165
Fax: +39 049 9270501
E-mail: info@newpharm.it


NEWPHARM® nasce grazie all’intuizione del Dottor Dionisio Bagarollo a seguito di un’esperienza trentennale nel settore Pest Control, dei prodotti fitofarmaci e biocidi. La crescita negli anni dell’azienda, grazie anche all’ingresso dei figli Claudia ed Enrico, è stata graduale e organica e ha saputo distinguersi per qualità, serietà e affidabilità. Questo risultato è dovuto ad una filosofia aziendale chiara dove, oltre alla centralità del cliente, l’obiettivo è di garantire soluzioni attraverso un progetto e non singoli prodotti. Gli investimenti costanti nei dossier registrativi, la partnership con le maggiori industrie di produzione e spin-off con centri di ricerca, hanno permesso all’azienda di affacciarsi ai mercati internazionali e consolidare l’attività commerciale delle divisioni: Agro&Biocides Division e Hospital Division.

NEWPHARM® opera in distinti settori attraverso progetti specifici.

Agro&Biocides Division specializzata in soluzioni per la conservazione dei cereali in magazzino, per la disinfestazione e per la disinfezione in ambito industriale, civile e zootecnico.

Hospital Division è specializzata in dispositivi medici ad alta tecnologia nel campo della chirurgia mininvasiva.

NEWPHARM® Home & Garden può contare sull’esperienza e la competenza sviluppata dai suoi professionisti sul campo. La rete vendita distribuita in tutto il territorio italiano è supervisionata da uno staff di commerciali e tecnici di assoluta professionalità ed esperienza che monitorano le dinamiche di questo settore, per anticipare i trend e le nuove sfide del mercato. In quest’ottica abbiamo selezionato per la stagione 2018 le soluzioni più innovative e i prodotti più apprezzati dal mondo professionale.

 

Categorie: Chimica

Mappa

GLI SPECIALI WEB

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution