Scarica la tua rivista!


Aziende giardinaggio

Pograniczna 2/4
  02-285 Warsaw

 
E-mail: m.verna@grupatopex.com


Grupa Topex è leader in Polonia con i propri marchi nell’utensileria sia manuale che elettrica ed è presente in oltre 40 paesi nel mondo.

Il proprio portafoglio prodotti conta oltre 7000 articoli suddivisi tra utensileria manuale, elettroutensili ed accessori per elettroutensili organizzati in 5 marchi che identificano ciascuno un preciso target di utilizzatore finale. NEO (utilizzatore professionale), TOPEX (faidateista) e TOP TOOLS (utilizzatore occasionale) sono i marchi per l’utensileria manuale GRAPHITE (utilizzatore professionale e faidateista esigente) e VERTO (faidateista) sono i marchi per l’elettroutensile e gli accessori.

In questi ultimi anni Grupa Topex ha posto un accento sul mondo del giardino e dell’aria aperta in generale. Il marchio VERTO è stato in questi ultimi anni il marchio di riferimento per il faidate “fuori casa” quindi principalmente per il lavori in giardino, dalla potatura delle piante alla rasatura del manto erboso passando per l’irrigazione.

Oggi però ai prodotti a marchio VERTO si affianca una proposta di prodotti di alta gamma a marchio NEO Tools, da sempre espressione di qualità. I prodotti VERTO sono caratterizzati da soluzioni versatili e comode da usare, caratterizzate da un ottimo rapporto qualità-prezzo. I prodotti NEO Tools sono caratterizzati da soluzioni originali, altamente ergonomiche caratterizzate da alta qualità.

 

 

Nella vasta gamma VERTO e NEO Tools l’offerta comprende irrigatori a pistola regolabili, irrigatori dritti, oscillanti, nebulizzatori, carrelli e supporti per tubi flessibili ed accessori come connettori sia un plastica che in ottone.

Nell’offerta VERTO troverai anche utensili per tagliare, tosare, potare come: cesoie, troncarami, cesoie telescopiche, forbici tagliaerba e da siepe, seghe da giardino e accessori quali guanti protettivi. Gli utensili sono caratterizzati da affidabilità, semplicità e design moderno. Gli accessori aumentano sensibilmente il comfort e la sicurezza di lavoro.

Infine l’offerta di elettroutensili VERTO e GRAPHITE per la manutenzione del verde comprende prodotti per il giardinaggio di cui quelli a batteria compatibili con il sistema GRAPHITE Energy+ (molti dispositivi, un solo sistema di batterie ricaricabili agli ioni di litio). Nell’offerta sono presenti soffiatori, motoseghe, tagliabordi, tagliasiepi.

Mappa

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution