Scarica la tua rivista!


Distributore giardinaggio

Via due camini 19
36010  Zanè
Vicenza (VI)
Veneto  ITALIA
E-mail: info@bluebirdind.com


La BLUE BIRD INDUSTRIES nasce nel dicembre 1978 come azienda produttrice di decespugliatori e rifinitori con motori a scoppio di propria progettazione.
L’azienda allestisce i primi due motori a scoppio aventi cilindrata 31 e 38 cm³ ed esce con i propri decespugliatori marchiati Blue Bird.L’impatto sul mercato delle nuove macchine ha un felice riscontro, che spinge la società ad investire su nuovi stampi ed attrezzature per ampliare la gamma delle proprie macchine.
Si affiancano così al decespugliatore, prodotto storico, una serie di nuovi motori che vengono utilizzati su diverse applicazioni.Nascono così le prime mototrivelle, motopompe e tagliasiepi, nonché altri prodotti come paranchi e motori per minimoto.L’impegno e la costanza della dirigenza assieme alla serietà e competenza dei dipendenti portano in pochi anni la Blue Bird Industries ad essere una delle principali aziende europee per la produzione e vendita di macchine per il giardinaggio e piccola agricoltura.
Nel corso degli anni 80 e 90, l’azienda si mantiene dinamica e flessibile e intreccia rapporti con altre aziende del settore, iniziando la commercializzazione di nuovi prodotti e vendendo le proprie macchine ad importanti aziende italiane ed estere.
Da parecchi anni ormai, la gamma di prodotti che la Blue Bird propone, è ampia e completa e comprende motori a scoppio, decespugliatori, rifinitori a scoppio ed elettrici, tagliasiepi, motopompe, mototrivelle, scuotiolive, elettroseghe, idropulitrici, biotrituratori, compostiere rasaerba, trattorini, aspiratori/soffiatori, transporter, nonché tutta una serie di accessori utili e sicuri per queste macchine.
L’ottima qualità dei prodotti proposti, l’efficace assistenza post-vendita e una solida e flessibile rete commerciale hanno permesso un’ampia diffusione in tutta Europa, nonché in alcuni paesi asiatici e sudamericani del marchio Blue Bird.
Per mantenere sempre negli anni l’ottima qualità dei propri prodotti e restare un’azienda di riferimento nel mercato europeo, la Blue Bird ha continuato ad investire nelle proprie risorse umane e tecnologiche.
Formazione, sviluppo e competenza del personale hanno portato così l’azienda a prendere nel Gennaio 2003 la certificazione ISO 9001/2000, dando così evidenza della serietà dell’azienda e della bontà della propria organizzazione.
Il raggiungimento di questo obiettivo, non è visto comunque come un arrivo, ma come l’inizio di una ulteriore fase di miglioramento della qualità sia aziendale che del prodotto Blue Bird Industries


Fabbrica motori s.r.l.
Via Due Camini, 19
36010 Zanè (Vicenza)
Tel.: 0445 314138 (5 linee) - Fax: 0445 314225
E-Mail: info@bluebirdind.com

GLI SPECIALI WEB

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution