Scarica la tua rivista!


Produttore giardinaggio

VIA MARENO 51
31025  SANTA LUCIA DI PIAVE
Treviso (TV)
Veneto 
Telefono: 0438460161
Fax: 0438460480
Web:
E-mail: info@fivestarsitaly.com


DESCRIZIONE

FIVE STARS Italy, nasce nel 1977 a S.Lucia di Piave ,in provincia di Treviso, rappresentando sicuramente una importante garanzia nel settore esterno.

L’esperienza maturata in decenni di attività, ha fatto si che la FIVE STARS Italy si collochi in un ristretto gruppo di aziende che possiedono i migliori requisiti per assicurare prodotti in linea con l’evolversi delle esigenze di mercato. Una Filosofia produttiva ispirata alla qualità, semplicità e alla cura nel design è il principale obbiettivo dell’azienda fin dalla sua nascita.
Progettazione e produzione di pergole - cucine da esterno e arredamento da giardino si traduce nella continua ricerca e sperimentazione di soluzioni non solo belle da vedere ma capaci di risolvere con concretezza e semplicità le esigenze reali del pubblico.

Prodotti realizzati con tecnologie avanzate,processi produttivi ecocompatibili e lavorazioni ricercate,dove ogni particolare non è mai lasciato al caso, dove l’ergonomia è sempre correttamente applicata.

L’ampia possibilità di scelte modulari, l’attenzione ai dettagli, l’accuratezza delle finiture, l’elevate prestazioni dei materiali,la ricerca di soluzioni funzionali e rispondenti alle esigenze dell’attualità (sicurezza,praticità) sono gli elementi che la FIVE STARS Italy considera fondamentali per la realizzazione di un prodotto di qualità elevata e di forte capacita’ competitiva.
Un’immagine forte, riconoscibile.

Attualmente l’azienda è posizionata su un target di qualità medio-alta dove si è imposta rapidamente a livello nazionale ed estero.

Un prodotto autentico e vivo testimone dello stile MADE IN ITALY.

Mappa

GLI SPECIALI WEB

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution