Scarica la tua rivista!


Rivenditore giardinaggio

Via di Sollicciano, 13
50142  Firenze
Firenze (FI)
Toscana  ITALIA
Telefono: 055/7358241
Fax: 055/7358216
Web:
E-mail: firenze@verdicchiomacchine.it


Verdicchio nasce nel 1967, con denominazione “Verdicchio di Lattanzi Amelia”, piccola officina di riparazioni per macchine agricole, gestita da un’unica persona soprannominata “Nando” il quale, intuendo lo straordinario potenziale sviluppo delle motoseghe, iniziò a commercializzarne alcune unità. Da lì ebbe inizio la specializzazione della Verdicchio nel settore del giardinaggio.

Furono introdotte le prime motoseghe professionali della Stihl, i primi decespugliatori che andavano a sostituire le allora comunissime falci fienaie, e questo fece sì che cambiasse pian piano ma inesorabilmente la mentalità degli agricoltori, anche dei più scettici. Nel corso degli anni è stato un susseguirsi di prodotti innovativi atti a facilitare le operazioni nella sfera della piccola agricoltura, hobby farmer, laddove i mezzi devono essere adatti alle più svariate esigenze.

Dal 1967 ad oggi molto è cambiato. A rimanere immutato è rimasto lo stesso spirito di azienda composta da persone che fondano il loro operato sul rapporto umano di fiducia, ascoltando le esigenze di ogni singolo cliente cercando di soddisfarle al meglio e perché no anche le dritte e i consigli per migliorare.

Persone vogliose di crescere e guardare al futuro, che mettono al primo posto il bisogno primario del cliente di sentirsi Fidato.

 

Il desiderio della Verdicchio Group è “cucire il vestito su misura” al cliente, per agevolarlo nei suoi lavori, anche quelli più faticosi, personalizzando le macchine su misura.

 

E così con il passare del tempo la ditta si è evoluta acquisendo nuovi prodotti all’avanguardia, incentrando sempre di più la propria attenzione sui prodotti professionali, arrivando a distribuire prodotti costruiti da Aziende di primaria importanza a livello mondiale quali Stihl, Hustler, Orec, Eliet, Etesia, Maruyama, Snow-Ex, Masport e Oleo Mac, giungendo oggi ad essere Leader in tutto il Centro - Nord Italia nella vendita e assistenza dei Trattorini a leve Raggio Zero Hustler, impareggiabili macchine altamente professionali per il taglio e la cura del verde e impiegate addirittura nel campo dell’agricoltura biodinamica, grazie anche alla creazione di cingoli particolari per evitare la compattazione del terreno, opera interamente realizzata da uno dei Titolari.

L’ottima qualità dei prodotti proposti e non per ultima l’efficace e ricercato servizio post-vendita di Assistenza Tecnica di una valida e puntale risoluzione di qualsiasi problema successivo alla vendita, cardine essenziale per sentirsi veramente al sicuro, è Garanzia per i Clienti e fa oggi di Verdicchio Group il punto di riferimento per il giardiniere che aspira alla qualità e non solo, al rapporto qualità-prezzo, affidabilità, facilità di utilizzo e caratteristiche di sicurezza.

Vendita, Servizio Tecnico, Riparazione Attrezzature, Affilatura Catene, Assistenza sui Prodotti, Noleggio Attrezzature ed infine dettaglio da non tralasciare una particolare attenzione alle forme di Pagamento Personalizzate ad hoc per ogni esigenza dei nostri clienti!

Mappa

VERDICCHIO GROUP - Filiale Firenze Ultimi Prodotti

image

I decespugliatori Maruyama non sono unici per quello che fanno. Sono unici per come lo fanno, robusti e affidabili, giorno dopo giorno, anno dopo anno. Scarica il cat

Marca: Maruyama
...Leggi Tutto
image

Hustler si distingue per la spiccata propensione al mercato professionale sia per quanto concerne la robustezza costruttiva di tutte le macchine realizzate sia per le soluzioni tecniche adottat

Marca: HUSTLER
...Leggi Tutto
image

Una qualità di taglio senza pari. Sfasate e sincronizzate con un angolo di 90°, le due lame controrotanti si sovrappongono nella zona di intersezione del taglio per evitar

Categorie: Trattorini
Marca: ETESIA
...Leggi Tutto

GLI SPECIALI WEB

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution