Scarica la tua rivista!


image

Quando le temperature scendono e il freddo avvolge le nostre strade e i nostri spazi esterni, la sfida di mantenere la sicurezza diventa prioritaria. GARDENA, leader nel settore degli attrezzi per il giardinaggio e la manutenzione esterna, offre una serie di strumenti progettati per affrontare con efficacia le sfide dell'inverno.

Questi attrezzi consentono di affrontare con agilità e efficacia le sfide che l’inverno porta con sé. Sia che si tratti di spargere sale, sabbia o ghiaietto per preservare la sicurezza dei passaggi pedonali, sia che si debba liberare rapidamente gli spazi esterni dalla neve accumulata, GARDENA si impegna a fornire soluzioni affidabili e innovative per mantenere la praticità e la sicurezza in ogni situazione.

La combinazione di precisione nell’ingegneria e praticità d’uso consente di affrontare con fiducia anche le condizioni più rigide.

Per rimuovere facilmente la neve

  • La pala da neve KST 50 combisystem GARDENA

La pala da neve combisystem GARDENA, con una lama larga 50 cm, è progettata per la pulizia di portici e vialetti. Realizzata in robusto materiale plastico flessibile e resistente all'usura, è leggera, silenziosa e adatta a superfici ruvide. I bordi alti trattengono efficacemente la neve, mentre la superficie liscia impedisce l'attaccamento.

Questa pala da neve resiste alle temperature più basse fino a -40°C e al contatto con il sale. Compatibile con tutti i manici GARDENA combisystem, si consiglia l'uso del manico ergonomico in alluminio ErgoLine da 130 cm (Art. 3734-20) per una presa delicata e protettiva contro il freddo, garantendo anche un'impugnatura ergonomica per una postura ottimale.

La connessione sicura tra utensile e manico assicura comfort e sicurezza durante l'uso.

  • Art.3241-20
  • Prezzo consigliato al pubblico euro 26,49

Per rimuovere facilmente la neve dalle superfici lisce

üPala da neve Combisystem ES 50

La pala da neve ES 50 combisystem GARDENA, con lama in plastica leggera e robusta di 50 cm, è ideale per sgombrare portici e vialetti. Il profilo in acciaio inossidabile la rende adatta a superfici lisce, trattenendo efficacemente la neve grazie ai bordi alti e alla superficie liscia che ne impedisce l'attaccamento.

Resistente alle temperature fino a -40°C e al sale, questa pala è compatibile con tutti i manici GARDENA combisystem. Si consiglia l'uso del manico ergonomico in alluminio ErgoLine da 130 cm (Art. 3734-20) per una presa delicata e protettiva contro il freddo, oltre a un'impugnatura ergonomica per una postura ottimale.

La connessione sicura tra utensile e manico garantisce comfort e sicurezza durante l'utilizzo.

  • Art. 3243-20
  • Prezzo consigliato al pubblico euro 27,49

Per togliere facilmente ghiaccio o neve particolarmente dura

  • Rompighiaccio Combisystem

Il Rompighiaccio combisystem di GARDENA è progettato per rimuovere facilmente lastre di ghiaccio o sporco, disponibile in due misure: 15 o 30 centimetri. Questo versatile strumento può essere utilizzato anche al di fuori dei mesi invernali per eliminare sporco ostinato come residui di catrame o terra smossa.

Compatibile con tutti i manici combisystem GARDENA, il rompighiaccio offre connessioni ottimali per un lavoro comodo e sicuro in qualsiasi situazione. GARDENA consiglia manici da 130 cm o 150 cm, a seconda dell'altezza dell'utente.

  • Art. 3251-20 da 30 cm - Prezzo consigliato al pubblico euro 17,99
  • Art. 3250-20 da 15 cm - Prezzo consigliato al pubblico euro 14,99

 

Scivolare? No, grazie!

  • Spargisale

Per ridurre al minimo il pericolo di scivolare davanti a casa, i sentieri e i gradini dovrebbero essere cosparsi di graniglia. Chi è alla ricerca di un'alternativa ecologica al sale, può utilizzare granulato, pietrisco, sabbia e ghiaia. Lo Spargisale GARDENA è la soluzione ideale per la distribuzione di questi materiali. La chiusura a baionetta del contenitore consente di aprirlo e chiuderlo senza problemi.

L'impugnatura sicura e antiscivolo di questo pratico ausilio è garantita dai due incavi di presa sui lati della rotella piccola.

  • Art. 3255-20
  • Prezzo consigliato al pubblico euro 13,99

Per rimuovere facilmente grandi quantità di neve

  • Spingineve

Per rimuovere facilmente la neve da ampie superfici, questo attrezzo presenta un manico telescopico regolabile su 3 livelli (circa 30 cm) per adattarsi all'altezza dell'utente. Il manico, dotato di rivestimento antiscivolo e isolante dal freddo, offre grande maneggevolezza. Le impugnature aggiuntive facilitano lo svuotamento mentre il poggiapiede speciale consente di rimuovere più neve. La pala, con rinforzi per una maggiore stabilità, è realizzata in robusto acciaio zincato a lunga durata. Facile da montare e smontare senza bisogno di attrezzi, il manico può essere riposto dietro lo spingineve, ottimizzando lo spazio. Larghezza di lavoro: circa 70 cm.

  • Art. 3260-20
  • Prezzo consigliato al pubblico euro 104,99

 

La garanzia di 25 anni, sottolinea la qualità e l'affidabilità di tutti questi attrezzi.

 

 

Tags:

Ultimi Articoli

image
16/04/2024

Dal 24 aprile al 4 maggio 2025 a Genova nel nuovo Waterfront di Levante Rinascita è la parola d’ordine Una sfida tra le eccellenze del florovivaismo nel segno dell’arte e

Tags:
...Leggi Tutto
image
08/04/2024

Le città esercitano un forte richiamo sulle persone, sia per ragioni lavorative che per il semplice piacere di vivere in un ambiente urbano. Tuttavia, anche in mezzo al caos metropolitano, c

...Leggi Tutto
image
05/04/2024

Con un obiettivo alla salvaguardia dell’ambiente e del pianeta e grazie all’amore per le piante, la famiglia Crespo è riuscita nel corso di poco più di trent’anni a

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution