 
						
                										
				
				
								
                    
                    La macchina organizzativa di EIMA International 2022, che si svolgerà a BolognaFiere dal 9 al 13 novembre prossimo, viaggia a pieno ritmo registrando attualmente la partecipazione di 1.450 aziende espositrici di cui 490 estere a copertura di una superficie che ha raggiunto i 116.000 mq.
Mentre si va delineando il programma degli incontri che conta già decine di eventi fra seminari, focus, convention e conferenze stampa, sono in fase di definizione varie iniziative come la nuova personalizzazione dei cinque saloni specializzati – Components, Digital, Energy, Green, Idrotech – la realizzazione di un’area esterna dedicata a prove di macchine per la cura del verde, la messa a punto dei calendari di EIMA Campus e Mech@griJobs e dei corsi per il rinnovo del patentino trattori.
Operativa la biglietteria online per l’acquisto di ticket di ingresso per i visitatori alla rassegna che quest’anno tornerà a svolgersi dal mercoledì alla domenica, con orario 9.00/18.30, sempre nella formula che vede le prime due giornate dedicate esclusivamente agli operatori economici e le ultime tre al grande pubblico. Formula che da sempre denota il carattere professionale dell’evento. Attivate le procedure anche per gli accrediti stampa dei giornalisti e per gli inviti da parte degli espositori ai propri ospiti.
Visitatori che da quest’anno potranno registrarsi nell’area riservata a loro dedicata da dove sarà possible fra l’altro, recuperare i titoli di ingresso, iscriversi ai vari appuntamenti e accedere al nuovo servizio EIMA Meet. Questo è collegato al Virtual Tour – video-ripresa a 360° dello stand delle aziende che avranno scelto questo sistema di promozione e che è presente da diversi anni sul sito della kermesse – e consente di prendere appuntamento con i vari costruttori che si saranno resi disponibili a incontrare online i clienti. Servizio che verrà aperto dal secondo giorno di EIMA e rimarrà attivo per i successivi tre mesi.
Il catalogo EIMA 2022 sarà poi online da metà settembre così come la mappa dettagliata e interattiva della manifestazione. Nello stesso periodo verrà rilasciato anche l’aggiornamento dell’App della manifestazione con varie novità.
 
		
		
		Honda considera la formazione un investimento strategico per il futuro: un motore di crescita non solo per i propri dipendenti, ma anche per i partner e i concessionari che rappresentano il marchio
...Leggi Tutto 
		
		
		Progettati per garantire comfort, precisione e facilità d’uso, i due modelli saranno disponibili sul mercato europeo a partire dalla primavera 2026. Le nuove aggiunte alla gamma el
 
		
		
		Giochi in morbido peluche, extra resistenti a forma di simpatici animaletti. Sono queste le ultime novità in arrivo da Vitakraft per offrire al cane momenti di puro divertimento che dura nel
...Leggi Tutto