Scarica la tua rivista!


image

GARDENA, leader nel settore degli attrezzi per il giardinaggio, presenta la soluzione per mantenere il tuo giardino in perfetto ordine. Grazie alla gamma di Aspiratori e Soffiatori, la pulizia del giardino diventa un'operazione semplice, veloce e divertente.

L'ampia gamma di prodotti GARDENA offre una soluzione senza eguali per la pulizia efficiente e tempestiva del giardino. Gli Aspiratori, con la loro superiore capacità di aspirazione, consentono l'eliminazione rapida e agevole di foglie, erba tagliata e detriti vari. Inoltre, l'aspiratore GARDENA ErgoJet 2500 presenta la funzionalità di triturazione, permettendo una gestione ottimale dei materiali raccolti. Grazie a un design ergonomico e a una potente tecnologia, tali dispositivi dimostrano un'adattabilità sorprendente anche nell'ambiente domestico, offrendo risultati tangibili e apprezzabili.

I Soffiatori GARDENA, altresì, emergono come la scelta prediletta per la rapida e precisa rimozione di foglie e detriti, garantendo un livello di pulizia impeccabile. Dotati di una potenza e versatilità straordinarie, si presentano come partner affidabili e fondamentali nell'ottimizzazione della cura del giardino.

Con i prodotti GARDENA, la pulizia degli spazi verdi cessa di essere un onere, trasformandosi in una gratificante esperienza che concilia l'efficacia con l'ergonomia di utilizzo. L'applicazione di tecnologie d'avanguardia consente di trasformare la manutenzione del giardino in un'operazione efficiente e soddisfacente.

Rivolgendo lo sguardo all'ambito domestico, la gamma di Aspiratori e Soffiatori GARDENA si pone come soluzione completa e integrata, garantendo un livello di pulizia e cura degli ambienti esterni e interni che eccelle sotto ogni aspetto.

L'Aspiratore, Soffiatore e Trituratore ErgoJet 2500 elettrico è la soluzione per la manutenzione del tuo giardino. Con la sua potente funzione 3-in-1, non solo elimina le foglie ingombranti, ma le tritura anche per un rapido smaltimento

La selezione della funzione di aspirazione o soffiatura è semplice e intuitiva, mentre la sostituzione degli accessori si adatta a specifiche esigenze. Questo strumento non solo offre un'efficienza sorprendente, ma lo fa con una facilità d'uso senza pari.

Grazie al sistema ClickFit, passare da soffiatore ad aspiratore è un gioco da ragazzi, senza la necessità di utilizzare attrezzi. Con un rapporto di triturazione 16:1, riduce il volume delle foglie, consentendo una facile gestione di esse. La sua ottima maneggevolezza è garantita dalla distribuzione equilibrata del peso e dall'impugnatura ergonomica con inserti in morbida plastica, offrendo un comfort d'uso ineguagliabile.

Non solo un semplice attrezzo, ma un compagno affidabile per un giardino perfettamente curato. L'Aspiratore, Soffiatore e Trituratore ErgoJet 2500 è la scelta ideale per chi cerca efficienza, praticità e prestazioni superiori in un unico strumento.

Il Soffiatore a Batteria PowerJet P4A di GARDENA è l'alleato ideale per mantenere ordinato il giardino in modo rapido ed efficace, versatile, con un design intelligente e funzionale si sposa perfettamente con prestazioni di soffiaggio straordinariamente potenti, rimuovendo foglie, piccoli rami ed erba tagliata con grande potenza ed efficienza.

Grazie all'innovativo design e all'alta portata d'aria (massima di 7,9 metri cubi al minuto), si avrà una pulizia efficace. La velocità del soffiatore può essere regolata a seconda delle necessità.

Il PowerJet è leggero e comodo da utilizzare, offrendo una maneggevolezza eccellente senza affaticare polsi e braccia. Un display LED indica il livello di carica della batteria. Inoltre, il set include un pratico ugello di precisione incluso nel set che,  non solo facilita il lavoro nei punti più delicati, ma  permette anche di concentrare e potenziare il getto, rendendo l'operazione più efficace.

Il Soffiatore a batteria 18V P4A è disponibile come kit completo, comprensivo di caricabatterie e una batteria da 2,5 Ah 18V POWER FOR ALL, compatibile con numerosi altri dispositivi Gardena e di altri marchi.

In alternativa, è anche possibile acquistare solo il soffiatore per coloro che già dispongono di un caricabatterie e una batteria P4A.

 

Ultimi Articoli

image
16/04/2024

Dal 24 aprile al 4 maggio 2025 a Genova nel nuovo Waterfront di Levante Rinascita è la parola d’ordine Una sfida tra le eccellenze del florovivaismo nel segno dell’arte e

Tags:
...Leggi Tutto
image
08/04/2024

Le città esercitano un forte richiamo sulle persone, sia per ragioni lavorative che per il semplice piacere di vivere in un ambiente urbano. Tuttavia, anche in mezzo al caos metropolitano, c

...Leggi Tutto
image
05/04/2024

Con un obiettivo alla salvaguardia dell’ambiente e del pianeta e grazie all’amore per le piante, la famiglia Crespo è riuscita nel corso di poco più di trent’anni a

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution