Scarica la tua rivista!


image

Giochi in morbido peluche, extra resistenti a forma di simpatici animaletti. Sono queste le ultime novità in arrivo da Vitakraft per offrire al cane momenti di puro divertimento che dura nel tempo.
Sono giochi allegri disponibili in diversi soggetti: scimmia, orsetto, leone e coniglio. Le finiture sono molto curate, l’imbottitura interna è minima mentre il rivestimento esterno e fatto con un doppio tessuto e cuciture resistenti.
Ma c’è di più, all’interno c’è uno “scheletro” realizzato in corda annodata che dona una super resistenza al prodotto e soddisfa il naturale istinto del cane a mordere e a sentire l’anima dura della corda tra i denti.
Il fischietto interno stimola il cane al gioco. Questi animaletti sono il gioco ideale per il cane ma sono anche adatti per un gioco interattivo attraverso il lancio e riporto.
Due i formati disponibili: medio da 18 cm e grande da ben 26 cm.

I giochi in peluche Vitakraft si contraddistinguono per design, qualità dei materiali e resistenza garantendo un’esperienza di gioco divertente e priva di rischi, tanto per i cani quanto per i loro proprietari. Il marchio "Vitakraft Safety" impresso sul pack è sinonimo di qualità e affidabilità. Questo sigillo certifica che ogni prodotto ha superato rigorosi test e controlli, rispettando i più elevati standard di sicurezza definiti dalle normative CE Reach e DIN EN 71, gli stessi previsti per i giocattoli destinati ai bambini.

www.vitakraft.it 

Tags:

Ultimi Articoli

image
03/09/2025

Nel mercato in crescita degli snack funzionali, Vitakraft lancia Vita®Hearts, morbidi cuoricini pensati per coniugare gusto e benessere, rispondendo al bisogno quotidiano di salute del gatto e

...Leggi Tutto
image
25/06/2025

Il Real Madrid compie un nuovo passo verso il futuro, scegliendo la sostenibilità come rotta e Kress come compagno di viaggio. Nasce così una partnership globale che unisce due mondi

Tags:
...Leggi Tutto
image
19/05/2025

Un altro piccolo passo verso la sostenibilità Euroflora 2025 lo ha compiuto grazie alle donazioni degli espositori. Provengono infatti da alcuni dei giardini più belli della tredicesi

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

GLI SPECIALI WEB