Scarica la tua rivista!


image

Per supportare il consumatore nell’operazione di irrigazione, GARDENA quest’anno propone 5 nuovi Avvolgitubo a parete e 2 nuovi Avvolgitubo da giardino.

A seconda del modello, sia che l’avvolgitubo venga fissato alla parete o posizionato ovunque in giardino, l’irrigazione non è mai stata così semplice.

La nuova gamma di avvolgitubo offre la massima libertà e flessibilità per innaffiare giardini di qualsiasi dimensione.

Una gamma estremamente innovativa che si distingue in tutto, a partire dal design che è stato recentemente premiato in occasione dell’edizione 2021 del concorso internazionale Red Dot Design Award, che è il più grande e riconosciuto appuntamento per il design in tutto il mondo.

Oltre all’estetica, GARDENA non ha trascurato l’aspetto funzionale e tecnologico. Con i nuovi Avvolgitubo RollUp GARDENA, il tubo è facile da srotolare e il riavvolgimento avviene senza sforzo.

Per rendere l’estrazione del tubo maneggevole, esso fuoriesce a intervalli di arresto ravvicinati (distanze regolari di massimo 50 cm), consentendo un utilizzo dell’attrezzo senza sforzo.

Grazie alla tecnologia di riavvolgimento automatico di lunga durata e al sistema frenante RollControl, il riavvolgimento è facile, affidabile e controllato. La Guida-tubo, di cui sono dotati, inoltre permette il riavvolgimento ordinato senza fastidiosi grovigli e quindi evitando di sporcarsi le mani.

La tecnologia di protezione antigelo GARDENA permette di lasciare gli Avvolgitubo all’aperto tutto l’anno.

Gli Avvolgitubo a parete inoltre possono essere ruotati fino 180°, permettendo così un notevole risparmio di spazio.

Contrariamente agli Avvolgitubo a parete, che devono essere vincolati ad un muro della casa o del balcone/terrazzo, gli Avvolgitubo da giardino possono essere posizionati ovunque nel prato. Grazie ad una punta in metallo, di cui sono muniti, possono infatti essere ancorati a terra in modo stabile, ma con la possibilità di ruotarli di 360°.

Per soddisfare qualsiasi esigenza di dimensione del prato, GARDENA propone diverse misure di Avvolgitubo a parete RollUp: S, M, M/L, L e XL.

La loro dimensione parte da un minimo di 54 x 23, 5 x 43,7 cm del modello S ad un massimo di 66,2 x 26,6 x 50,3 cm del modello XL.

Tutti gli Avvolgitubo sono proposti pronti all’uso, completi di: tubo flessibile di alta qualità da 11 mm o 13 mm (rispettivamente di 15 m, 20 m, 25 m, 30 m e 35 m), tubo di collegamento, raccordi OGS, lancia Classic e supporti a parete con viti e tasselli necessari per il montaggio.

Il modello S, ideale per balconi e terrazzi, viene proposto in due versioni cromatiche (grigio e azzurro o grigio e bianco) per dare la possibilità di adattare al meglio il colore dell’avvolgitubo a quello del proprio spazio verde.

I nuovi Avvolgitubo da giardino RollUp GARDENA sono proposti in 2 misure: S (dimensione: 54 x 23,5 x 43,7 cm) e M (dimensione: 54 x 23,5 x 46,5 cm).

Anche gli Avvolgitubo da giardino sono proposti pronti all’uso, completi di: tubo flessibile di alta qualità da 11 mm (rispettivamente di 15 m, 20 m), tubo di collegamento, raccordi OGS, lancia Classic, puntale a vite e accessori per il montaggio.

Ultimi Articoli

image
26/03/2024

Thermacell di SBM Life Science è stato Eletto Prodotto dell'Anno 2024 nella categoria antizanzare outdoor grazie al voto unanime dei consumatori italiani. In occasione della serata d

Tags:
...Leggi Tutto
image
15/03/2024

Ci sono diversi fattori che mantengono i giardini rigogliosi e resistenti: piantumazione, irrigazione e manutenzione al centro dell'ecosistema verde. Nel contesto del cambiamento climatico, la

...Leggi Tutto
image
14/03/2024

In mezzo secolo l’attività cresce e si espande fino ad offrire prodotti e servizi a 360° alla clientela. Grazie ad un rinnovamento continuo, Garden Roagna Vivai diviene un punto di

...Leggi Tutto

GLI SPECIALI WEB

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution