Scarica la tua rivista!


image

Tra i compiti da affrontare, la pulizia degli arredi, del gazebo e delle tende da esterno è prioritaria. Si può optare per una pulizia tradizionale con spugna, detergente e tubo dell’acqua oppure rendere il processo più efficiente con l’idropulitrice. Può essere una scelta ideale anche per pavimentazioni e piscina, e si dimostra preziosa anche per liberare le grondaie ostruite dalle foglie cadute dagli alberi.

L’idropulitrice Gardena, che si presenta nel set pronto all'uso AquaClean Premium, è dotata di un serbatoio dell'acqua pratico e innovativo. La sacca d'acqua pieghevole, con una capacità di 20 litri, funziona in sinergia con la potente batteria ricaricabile (fornita di serie), permettendo un utilizzo portatile, privo di cavi e senza la necessità di allacciamenti idrici. Ciò significa una libertà di movimento quasi illimitata per il massimo comfort dell'utente. In alternativa, può essere utilizzata collegandosi direttamente ad un rubinetto.

Si distingue come una delle più versatili del suo genere, con un display LED di controllo della batteria integrato. La funzione Soft-Clean, la rende perfetta per materiali e oggetti delicati, prolungando al contempo la durata della batteria. L'idropulitrice è in grado di funzionare per circa 38, 20 o 16 minuti a seconda della modalità di utilizzo.


Ideale per una vasta gamma di attività, oltre alla cura del giardino, dalla pulizia di auto e biciclette al trattamento dei bidoni della spazzatura e ideale anche per pulire la terrazza, le persiane di casa o i mobili da giardino garantendo un'efficace pulizia a una pressione di 24 bar.

Maneggevole e potente, con un design intelligente, l’Idropulitrice di GARDENA è perfetta per rimuovere lo sporco ostinato con libertà di movimento e rapidità. Estremamente silenziosa, leggera (1,9 kg inclusa la batteria) e compatta, è uno strumento che si presta molto bene per un utilizzo quotidiano. Dotata di un tubo di aspirazione di 5 metri, di una pompa in alluminio e di una potente batteria 18 V Li-Ion / 2,5 Ah ricaricabile.

Questa idropulitrice funziona con il sistema di batterie POWER FOR ALL da 18V che offre la più ampia varietà di applicazioni per la casa e il giardino, garantendo una pulizia accurata e senza interruzioni grazie alla lunga durata della batteria.

 

 

Ultimi Articoli

image
16/04/2024

Dal 24 aprile al 4 maggio 2025 a Genova nel nuovo Waterfront di Levante Rinascita è la parola d’ordine Una sfida tra le eccellenze del florovivaismo nel segno dell’arte e

Tags:
...Leggi Tutto
image
08/04/2024

Le città esercitano un forte richiamo sulle persone, sia per ragioni lavorative che per il semplice piacere di vivere in un ambiente urbano. Tuttavia, anche in mezzo al caos metropolitano, c

...Leggi Tutto
image
05/04/2024

Con un obiettivo alla salvaguardia dell’ambiente e del pianeta e grazie all’amore per le piante, la famiglia Crespo è riuscita nel corso di poco più di trent’anni a

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution