Scarica la tua rivista!


Azienda giardinaggio

Via Strà, 153/154
37030  Colognola ai Colli
Verona (VR)
Veneto 
Telefono: 045-6173341
Fax: 045-6151270
Web:
E-mail: EECInfo.IT@honda-eu.com


HONDA NEL MONDO

La Società ha fama internazionale, grazie all' esperienza e alla supremazia nello sviluppo e nella produzione di un'ampia varietà di prodotti, che integrano l'efficientissima tecnologia Honda in fatto di motori a combustione interna, dai piccoli motori per usi generici alle specialità per auto da corsa.

Circa 20 milioni di motori Honda sono stati venduti nel mondo durante l'esercizio conclusosi il 31 marzo 2007.

Seguendo una strategia aziendale che enfatizza la velocità, l'efficienza, la flessibilità e l'innovazione in tutti gli aspetti delle attività della Società, dallo sviluppo e costruzione del prodotto fino ad arrivare alla sua commercializzazione, Honda si impegna nel raggiungimento del fine ultimo, ossia la soddisfazione del cliente.

Impegnandosi a livello mondiale nel raggiungimento di questo obiettivo, Honda e i suoi collaboratori, che condividono lo stesso impegno, hanno creato una rete globale che comprende 454 sussidiari e affiliati.

Honda è attiva in 120 impianti di produzione in 29 paesi oltreoceano, che forniscono prodotti Honda alla maggior parte dei paesi industrializzati del mondo.

POLITICA AMBIENTALE

Quali cittadini di questo mondo e membri di una società moderna, più che mai partecipe alle problematiche ambientali, Honda si impegna, in ogni attività, a contribuire alla preservazione della salute pubblica e alla tutela dell'ambiente del nostro pianeta, raggiungendo tali obiettivi in tutte le nostre attività, attraverso l'offerta costante di prodotti e tecnologie all'avanguardia, nonché adempiendo il ruolo di leader del settore.

Mappa

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution