Scarica la tua rivista!


Azienda giardinaggio

via C. Colombo 7/7 A

33030  VIGONOVO
Verona (VR)
Veneto 
Telefono: 049 9983000
Web:
E-mail: -


Le energie tecniche ed economiche che spendiamo in ogni reparto sono una realtà in un settore che vede pochi investimenti rivolti alla ricerca e al rinnovamento.

Far sapere con immagini chiare qual’è il nostro reale, continuo sforzo tecnologico organizzativo è una nostra esigenza fondamentale per concretizzare con evidenza la nostra scelta di dare il massimo, ogni giorno, fin dal 1960, anno della fondazione della società.

Dare un’immagine concreta dei nostri prodotti e dei nostri servizi diventa oggi lo specchio del nostro impegno. Per i nostri clienti abituali, è una piacevole conferma della fiducia che hanno posto nella nostra collaborazione aziendale.
Per i clienti che saltuariamente hanno scelto i nostri prodotti, per coloro che in futuro prenderanno in considerazione, è un’occasione di presentazione.

Noi diamo la giusta importanza a fattori che potrebbero sembrare ovvi nell’attività di produzione e commercializzazione: uno staff di alto livello che opera costantemente nell’ambito del marketing, della ricerca e sviluppo, macchinari affidabili, materie prime di alta qualità, procedure di produzione certificate e una presenza capillare della nostra forza vendita sul mercato Italiano, con una offerta di prodotti ampia, differenziata e di qualità superiore.

Mappa

KOLLANT SRL Ultimi Prodotti

image

L'azienda del gruppo Makhteshim Agan ha inventato un nuovo pack che consente all’utilizzatore dell’home + garden maggiore praticità e sicurezza nell’uso degli agro farmaci Kollant ha lavorat

Categorie: Fitofarmaci
...Leggi Tutto

Via Cristoforo Colombo 7/7A
30030  Vigonovo
Belluno (BL)
Veneto  ITALIA
Telefono: 0499983000
Web:
E-mail: info@kollant.it


Chimica e prodotti per la cura del verde

GLI SPECIALI WEB

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution