Scarica la tua rivista!


image

Ideati per superfici piccole e medie (rispettivamente fino a 400 mq e 600 mq), i nuovi Robot Rasaerba ROB S400 e ROB S600 di McCulloch si distinguono per il design compatto e robusto e per le nuove eccezionali caratteristiche.

Estremamente silenziosi, i due Robot McCulloch funzionano a Batteria 18V Li-Ion e hanno una capacità di lavoro di 45 mq/h.

Grazie all’LCD con menu di programmazione estremamente intuitivo, l’utente può definire al meglio l’impostazione del “lavoro di taglio” e così i Robot Rasaerba sapranno esattamente cosa devono fare, giorno e notte 24/7.

Nello stesso tempo però, i nuovi ROB S400 e S600 consentono di cambiare facilmente le modalità di taglio, attraverso delle funzioni speciali come Spot Cut (Taglio saltuario in zone difficili da tagliare, come sotto gli arredi da giardino o i gazebo), Power Cut (Sistema Intelligente che adatta il tempo di taglio alla crescita dell’erba) e programmi di taglio per aree secondarie al fine di garantire un prato sempre perfetto. Gestiscono inoltre con agilità i passaggi stretti (min. 60 cm).

Indipendentemente dall’orario o dalle condizioni climatiche, i ROB S non si lamentano mai e non hanno bisogno di riposarsi. E’ sufficiente una breve sosta ogni tanto per ricaricarsi.

La cosa più bella è che, mentre i ROB S si prendono cura del taglio del prato, l’utente può occuparsi di altro.

I nuovi ROB S400 e S600 sono lavabili, affrontano pendenze fino al 35%, ma la grande novità che li rende estremamente innovativi, è la possibilità di controllarne la programmazione anche via Bluetooth, tramite un’apposita APP.

I nuovi ROB S400 e S600 non si limitano a tagliare l’erba, ma la sminuzzano in piccoli pezzi che nutrono il prato e lo rendono più forte e sano.

Per semplificare l’utilizzo al consumatore, inoltre, il kit in dotazione offerto da McCulloch include tutto il necessario (150 m di cavo perimetrale, 200 picchetti, 9 lame di ricambio, 4 connettori e 5 giunti) e, per garantire la massima sicurezza, i Robot Rasaerba sono dotati di allarme antifurto con PIN, sensori anticollisione, sollevamento e ribaltamento.

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution