Partner in Pet Food e Landini Giuntini saranno presenti - allo Stand B/123 - C/122 nel Padiglione 25 - a Marca, la fiera internazionale di riferimento per il mondo della private label, in programma il 14 e 15 gennaio 2026 a BolognaFiere.
Un appuntamento strategico per incontrare buyer della GDO e nuovi potenziali partner, presentando un’offerta aggiornata e completa di alimenti e snack per cani e gatti.
Landini Giuntini, con oltre 70 anni di esperienza e una leadership consolidata nella produzione di secco e snack, è oggi il maggiore produttore private label in Italia. Parte del gruppo Partner in Pet Food, che è attivo in 40 Paesi con 12 stabilimenti e oltre 600 retailer serviti, l’azienda garantisce una rete produttiva paneuropea integrata e una capacità multi-tecnologica unica sul mercato.
PPF Italia si distingue per la capacità di operare in tutti i segmenti — standard, premium e superpremium — e in tutte le categorie: alimenti secchi, umidi (buste e lattine), semi-umidi e snack.
La flessibilità produttiva, unita alla possibilità di personalizzazione e al supporto marketing dedicato, rende PPF Italia il partner ideale per lo sviluppo di private label e brand, con un approccio strategico non conflittuale e orientato alla crescita incrementale della categoria.
Lo stabilimento di Città di Castello rappresenta un centro di eccellenza produttiva e logistica, con 6 linee di estrusione, 22 linee di confezionamento automatizzate e una capacità giornaliera di 400 tonnellate. La supply chain integrata consente consegne rapide in tutta Italia, mentre il team locale garantisce reattività e profonda conoscenza del mercato nazionale.
A Marca 2026, PPF Italia presenterà le ultime novità in termini di prodotto, innovazione e posizionamento, confermando il proprio impegno verso il trade: costruire relazioni durature, sviluppare assortimenti su misura e generare valore per la categoria pet food.
Vi aspettano allo Stand B/123 - C/122 nel Padiglione 25.
Husqvarna amplia la propria Serie 400 con quattro nuovi robot tagliaerba rivolti ai privati che possiedono un giardino di medie dimensioni. Si tratta dei primi robot dell’azienda svedese ad i
Con una grande affluenza di pubblico si è aperta la terza e conclusiva giornata di EIMA Agrimach India, la rassegna internazionale della meccanica agricola realizzata da FICCI e FederUnacoma
Dall’11 al 13 febbraio 2026 BolognaFiere diventa la capitale internazionale del mondo piscine, Spa e outdoor. ForumPiscine e Outex – Outdoor Experience tornano con un format che unisc