Partner in Pet Food e Landini Giuntini saranno presenti - allo Stand B/123 - C/122 nel Padiglione 25 - a Marca, la fiera internazionale di riferimento per il mondo della private label, in programma il 14 e 15 gennaio 2026 a BolognaFiere.
Un appuntamento strategico per incontrare buyer della GDO e nuovi potenziali partner, presentando un’offerta aggiornata e completa di alimenti e snack per cani e gatti.
Landini Giuntini, con oltre 70 anni di esperienza e una leadership consolidata nella produzione di secco e snack, è oggi il maggiore produttore private label in Italia. Parte del gruppo Partner in Pet Food, che è attivo in 40 Paesi con 12 stabilimenti e oltre 600 retailer serviti, l’azienda garantisce una rete produttiva paneuropea integrata e una capacità multi-tecnologica unica sul mercato.
PPF Italia si distingue per la capacità di operare in tutti i segmenti — standard, premium e superpremium — e in tutte le categorie: alimenti secchi, umidi (buste e lattine), semi-umidi e snack.
La flessibilità produttiva, unita alla possibilità di personalizzazione e al supporto marketing dedicato, rende PPF Italia il partner ideale per lo sviluppo di private label e brand, con un approccio strategico non conflittuale e orientato alla crescita incrementale della categoria.
Lo stabilimento di Città di Castello rappresenta un centro di eccellenza produttiva e logistica, con 6 linee di estrusione, 22 linee di confezionamento automatizzate e una capacità giornaliera di 400 tonnellate. La supply chain integrata consente consegne rapide in tutta Italia, mentre il team locale garantisce reattività e profonda conoscenza del mercato nazionale.
A Marca 2026, PPF Italia presenterà le ultime novità in termini di prodotto, innovazione e posizionamento, confermando il proprio impegno verso il trade: costruire relazioni durature, sviluppare assortimenti su misura e generare valore per la categoria pet food.
Vi aspettano allo Stand B/123 - C/122 nel Padiglione 25.
Freezies Dog Ice di Vitakraft è la novità stagionale pensata per rinfrescare il cane in modo semplice e gustoso durante i mesi più caldi. Si tratta di uno snack liquido da cong
...Leggi Tutto
Francesca Bruno alla guida della nuova Direzione Marketing e Comunicazione Viridea, catena leader in Italia nel settore dei Garden Center, annuncia un importante potenziamento della propria str
Il mondo degli snack GimCat si arricchisce di un’altra grande novità: Duo Soft Snacks, una linea di snack semi-umidi pensata per offrire ai gatti una duplice esperienza dal gusto auten
...Leggi Tutto