In Italia la passione per gli animali domestici e in particolare per fido, è un fenomeno di grande rilievo e in continuo aumento: sono infatti circa nove milioni i cani che vivono nelle case degli italiani. Molte quindi le famiglie che conoscono il problema della toelettatura del cane.
Dyson, azienda leader mondiale nell’innovazione tecnologica degli aspirapolvere, ha progettato Dyson Groom, una nuova spazzola pensata appositamente per la cura del cane.
La spazzola Dyson Groom è un nuovo accessorio che si collega al tubo della maggior parte degli aspirapolvere Dyson ed è dotata di fitti denti in acciaio per spazzolare e cardare il pelo del cane, rimuovendo con facilità i peli in eccesso e la pelle morta direttamente dal mantello di fido.
Grazie ad un tasto posizionato sulla spazzola è possibile controllare con facilità la pressione del flusso d’aria dell’aspirapolvere e ritrarre i denti per pulire automaticamente la spazzola. Il flusso d’aria infatti aspira i peli e gli allergeni che finiscono direttamente nel contenitore trasparente dell’aspirapolvere in modo semplice e igienico.
Il nuovo accessorio Dyson Groom è particolarmente adatto per cani con pelo medio o lungo. La lunghezza dei denti della spazzola può essere modificata premendo il pulsante posizionato sulla spazzola stessa e grazie ai denti retrattili è anche facile da riporre.
Per visualizzare il funzionamento della spazzola:
http://www.dyson.co.uk/vacuums/groom/.
Secondo il nuovo studio internazionale STIGA-YouGov, quasi 7 italiani su 10 considerano il giardinaggio un alleato per la mente: il giardino è oggi un rifugio verde in cui ritrovare calma, m
E’ in pieno svolgimento a Barberino di Mugello la seconda giornata di FUTA EXPO, l’evento dedicato alle attività forestali, organizzato da ITABIA in collaborazione con il CNR-IBE
...Leggi TuttoCargill®, specialista in nutrizione animale di alta qualità, presenta la nuova linea GranForma Superpremium, pensata per offrire ai cani un'alimentazione secca completa, equilibrata
...Leggi Tutto