Il gioco è molto più di un momento di svago per il cane: è un’attività essenziale per il suo benessere psicofisico, che stimola l’istinto naturale, promuove l’attività fisica e rafforza il legame con il proprio umano. Con questa consapevolezza, GimDog presenta la sua nuova gamma di giochi per cani, pensata per unire qualità, divertimento e interazione.
Più gioco, più benessere
La nuova linea di giochi GimDog risponde al bisogno naturale di movimento, esplorazione e gioco del cane, supportando una vita attiva, sana e felice.
Realizzati in TPR (gomma termoplastica) e corda in PP, i nuovi giochi GimDog sono estremamente resistenti, flessibili e sicuri, adatti anche per le sessioni più movimentate di riporto e addestramento.
Una collezione completa, per ogni taglia e personalità
Disponibili in varie forme e dimensioni, i nuovi giochi GimDog si adattano a cani di ogni taglia e preferenza.
Tra le novità più colorate e stimolanti:
Giochi che rafforzano il legame uomo-pet
I nuovi giochi GimDog non solo intrattengono, ma favoriscono complicità e comunicazione tra il cane e il suo umano, offrendo momenti preziosi di interazione e allegria.
Il gioco diventa così parte integrante del benessere quotidiano dell’animale, contribuendo a mantenerlo in forma, sereno e coinvolto.
Tra gli accessori dell'estate, Weber propone Weber Works, una linea di accessori intelligenti pensata per semplificare la vita al griller di casa: niente più viaggi tra cucina e bar
Nei tre giorni della kermesse - organizzata da Itabia in collaborazione con FederUnacoma (l’associazione dei costruttori di macchine agricole) e CNR IBE (Istituto per la Bioeconomia) - operat
Secondo il nuovo studio internazionale STIGA-YouGov, quasi 7 italiani su 10 considerano il giardinaggio un alleato per la mente: il giardino è oggi un rifugio verde in cui ritrovare calma, m