Il gioco è molto più di un momento di svago per il cane: è un’attività essenziale per il suo benessere psicofisico, che stimola l’istinto naturale, promuove l’attività fisica e rafforza il legame con il proprio umano. Con questa consapevolezza, GimDog presenta la sua nuova gamma di giochi per cani, pensata per unire qualità, divertimento e interazione.
Più gioco, più benessere
La nuova linea di giochi GimDog risponde al bisogno naturale di movimento, esplorazione e gioco del cane, supportando una vita attiva, sana e felice.
Realizzati in TPR (gomma termoplastica) e corda in PP, i nuovi giochi GimDog sono estremamente resistenti, flessibili e sicuri, adatti anche per le sessioni più movimentate di riporto e addestramento.
Una collezione completa, per ogni taglia e personalità
Disponibili in varie forme e dimensioni, i nuovi giochi GimDog si adattano a cani di ogni taglia e preferenza.
Tra le novità più colorate e stimolanti:
Giochi che rafforzano il legame uomo-pet
I nuovi giochi GimDog non solo intrattengono, ma favoriscono complicità e comunicazione tra il cane e il suo umano, offrendo momenti preziosi di interazione e allegria.
Il gioco diventa così parte integrante del benessere quotidiano dell’animale, contribuendo a mantenerlo in forma, sereno e coinvolto.
AgriEuro è felice di annunciare che il suo catalogo si arricchisce con due marchi d’eccellenza per la cura del verde: Dreame e Mova. Il catalogo di Agrieuro.com amplia la sua offer
...Leggi TuttoCon l’arrivo della stagione autunnale, il giardino entra in una nuova fase: è tempo di potature, manutenzione e preparazione del terreno per affrontare i mesi più freddi. &Egrav
...Leggi TuttoIl festival internazionale del riso “Risò” è stato l'occasione per un confronto sulle strategie di cooperazione all’estero non soltanto nel comparto della risico
...Leggi Tutto