Un nuovo Brico io a gestione diretta che rafforza la presenza in Lombardia della catena che fa capo a Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia). Si tratta del punto vendita di Cantù, nel comasco, il diciottesimo centro bricolage a insegna Brico io nella regione e il sesto aperto negli ultimi 2 anni, dopo Concorezzo-Mi, Morbegno-So e Cologno Monzese-Mi, inaugurati nella primavera 2015, Bergamo attivato a dicembre dello scorso anno ed Erba-Co, che ha preso l’insegna Brico io a giugno scorso. «Si conferma la strategia di sviluppo di Brico io», dichiara Mario Aspesi, consigliere delegato di Marketing Trend, «tesa a migliorare la presenza nei territori dove si è già presenti al fine di migliorare la quota di mercato relativa e ottimizzare sinergie operative e gestionali». I 18 Brico io operativi in Lombardia, dei quali 13 a gestione diretta e cinque in affiliazione, fanno parte della rete nazionale che conta ad oggi 117 punti vendita. Questa di Cantù è la terza apertura del 2016 effettuata da Marketing Trend, dopo i due punti vendita affiliati di Erba-Como e Roma-Torre Spaccata.
Cargill®, specialista in nutrizione animale di alta qualità, presenta la nuova linea GranForma Superpremium, pensata per offrire ai cani un'alimentazione secca completa, equilibrata
...Leggi TuttoPurina invita le startup più innovative a candidarsi alla nuova edizione di Unleashed, il programma di accelerazione promosso dal Purina Accelerator Lab che punta a rivoluzionare il sett
...Leggi TuttoIn occasione della propria assemblea annuale la federazione dei costruttori festeggia i suoi ottant’anni di storia. In crescita costante le attività, che fanno di FederUnacoma una dell