Un nuovo Brico io a gestione diretta che rafforza la presenza in Lombardia della catena che fa capo a Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia). Si tratta del punto vendita di Cantù, nel comasco, il diciottesimo centro bricolage a insegna Brico io nella regione e il sesto aperto negli ultimi 2 anni, dopo Concorezzo-Mi, Morbegno-So e Cologno Monzese-Mi, inaugurati nella primavera 2015, Bergamo attivato a dicembre dello scorso anno ed Erba-Co, che ha preso l’insegna Brico io a giugno scorso. «Si conferma la strategia di sviluppo di Brico io», dichiara Mario Aspesi, consigliere delegato di Marketing Trend, «tesa a migliorare la presenza nei territori dove si è già presenti al fine di migliorare la quota di mercato relativa e ottimizzare sinergie operative e gestionali». I 18 Brico io operativi in Lombardia, dei quali 13 a gestione diretta e cinque in affiliazione, fanno parte della rete nazionale che conta ad oggi 117 punti vendita. Questa di Cantù è la terza apertura del 2016 effettuata da Marketing Trend, dopo i due punti vendita affiliati di Erba-Como e Roma-Torre Spaccata.
L'igiene orale è un aspetto fondamentale per la salute complessiva del cane, perché aiuta a prevenire problemi dentali e infezioni che possono avere conseguenze anche gravi sull
...Leggi TuttoMezzo secolo di eccellenza ingegneristica, prestazioni all'avanguardia e design inconfondibile Il 2025 per STIGA – leader mondiale nella produzione di macchine e attrezzature per il g
...Leggi TuttoProfumo di griglia, convivialità e semplicità: Weber è tutto questo. Seguono alcune proposte perfette per vivere l’estate con gusto, dallo spiedino party agli accesso