Un nuovo Brico io a gestione diretta che rafforza la presenza in Lombardia della catena che fa capo a Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia). Si tratta del punto vendita di Cantù, nel comasco, il diciottesimo centro bricolage a insegna Brico io nella regione e il sesto aperto negli ultimi 2 anni, dopo Concorezzo-Mi, Morbegno-So e Cologno Monzese-Mi, inaugurati nella primavera 2015, Bergamo attivato a dicembre dello scorso anno ed Erba-Co, che ha preso l’insegna Brico io a giugno scorso. «Si conferma la strategia di sviluppo di Brico io», dichiara Mario Aspesi, consigliere delegato di Marketing Trend, «tesa a migliorare la presenza nei territori dove si è già presenti al fine di migliorare la quota di mercato relativa e ottimizzare sinergie operative e gestionali». I 18 Brico io operativi in Lombardia, dei quali 13 a gestione diretta e cinque in affiliazione, fanno parte della rete nazionale che conta ad oggi 117 punti vendita. Questa di Cantù è la terza apertura del 2016 effettuata da Marketing Trend, dopo i due punti vendita affiliati di Erba-Como e Roma-Torre Spaccata.
Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali
...Leggi TuttoCon l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti
Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto