Brico conclude il 2016 con tre nuove aperture in affiliazione e un restyling al nuovo format. Giovedì 1 dicembre l’insegna di proprietà di Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia) è stata issata su due nuovi punti vendita. Il primo è a Piano di Sorrento, nel napoletano, e fa capo al neoaffiliato Finalco s.r.l.. Il secondo è a Pieve di Cadore, nel Bellunese, ed è gestito dal Gruppo Defì Bricò, che già gestisce in affiliazione altri nove Brico io ad Amaro-Ud, Faenza-Ra, Loreto- Porto Recanati-An, Pergola-Pu, Montenero di Bisaccia-Cb, San Nicolò a Tordino-Te, Sulmona-AQ, Termoli-Cb e Tolentino-Mc. Sempre giovedì, il Brico io di Rubano-Pd, attivo in via della Provvidenza 210 su una superficie di circa 1550 mq da oltre 10 anni, si è presentato al pubblico completamente rinnovato secondo i dettami del nuovo format della catena. Il 5 dicembre, sempre il Gruppo Defì Bricò ha inaugurato un altro nuovo Brico io a Fossombrone-Pu.
COMPO continua a investire nella qualità e nell'innovazione con l'obiettivo di offrire una gamma completa di prodotti per la cura delle piante, con un forte impegno verso soluzioni b
...Leggi TuttoPurina collabora con Frida’s Friends per offrire sollievo emotivo alle persone affette da Alzheimer e altre forme di decadimento cognitivo Purina, azienda leader in Europa nella cura
Sarà un’edizione di Euroflora all’insegna dell’innovazione e della tecnologia. Nel tripudio immaginifico di fiori e piante, Euroflora2025 si apre, per la prima volta in ass