Brico conclude il 2016 con tre nuove aperture in affiliazione e un restyling al nuovo format. Giovedì 1 dicembre l’insegna di proprietà di Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia) è stata issata su due nuovi punti vendita. Il primo è a Piano di Sorrento, nel napoletano, e fa capo al neoaffiliato Finalco s.r.l.. Il secondo è a Pieve di Cadore, nel Bellunese, ed è gestito dal Gruppo Defì Bricò, che già gestisce in affiliazione altri nove Brico io ad Amaro-Ud, Faenza-Ra, Loreto- Porto Recanati-An, Pergola-Pu, Montenero di Bisaccia-Cb, San Nicolò a Tordino-Te, Sulmona-AQ, Termoli-Cb e Tolentino-Mc. Sempre giovedì, il Brico io di Rubano-Pd, attivo in via della Provvidenza 210 su una superficie di circa 1550 mq da oltre 10 anni, si è presentato al pubblico completamente rinnovato secondo i dettami del nuovo format della catena. Il 5 dicembre, sempre il Gruppo Defì Bricò ha inaugurato un altro nuovo Brico io a Fossombrone-Pu.
Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali
...Leggi TuttoCon l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti
Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto