Scarica la tua rivista!


image

John Deere ha annunciato un cambiamento nel team dirigenziale riguardante la leadership in Regione 2 (Europa e CIS). Alejandro Sayago è stato nominato Vice Presidente, Vendite e Marketing Ag & Turf, Regione 2 e succederà a Denny Docherty, che ha scelto di andare in pensione a partire dal 31 ottobre 2020.

 

In questo nuovo ruolo, Alejandro Sayago continuerà a gestire il team responsabile per l'esecuzione della strategia Grow Time in tutta la regione, assicurando il successo dell'implementazione del Modello Operativo Smart Industrial. Si concentrerà anche sul trasferimento dell'organizzazione centrale per le vendite e il marketing a Walldorf, Germania. Inoltre, porterà avanti il nostro impegno costante per costruire la rete di concessionari Ag & Turf più forte della regione. La nomina di Alejandro entrerà in vigore a partire dal 1° ottobre.

Alejandro Sayago è entrato in azienda nel 1992 in qualità di ingegnere presso John Deere Industrias in Messico e successivamente ha ricoperto incarichi nell'ambito della gestione degli approvvigionamenti e della produzione. Ha svolto successivamente incarichi di marketing, vendite e strategia negli Stati Uniti, in Uruguay e in Brasile. Nel 2012 è stato nominato Direttore, divisione Corporate Business, per la divisione Ag & Turf, in cui ha diretto delle attività mirate al servizio di grandi clienti strategici. Due anni dopo è diventato Direttore, Vendite e Marketing, per le operazioni in America Latina (Regione 3). Da febbraio 2019 Alex è Direttore, Strategia aziendale e Sviluppo commerciale, un ruolo in cui ha contribuito a sviluppare il modello operativo Smart Industrial.

 

"Alejandro è stato uno dei miei fidati consulenti e mi ha aiutato a sviluppare la nostra strategia Grow Time, che si inserisce perfettamente nel modello Smart Industrial", ha affermato Denny Docherty. "Conosco Alex personalmente e professionalmente da 15 anni e sono certo che la Regione e i concessionari John Deere potranno contare su un leader e una persona straordinaria con cui lavorare."

 

Denny Docherty è entrato a far parte di Deere nel 1998 e ha ricoperto diverse posizioni come responsabile nel campo delle vendite, del marketing e della strategia. A gennaio 2019 ha iniziato a svolgere le sue mansioni più recenti a capo della divisione Vendite e Marketing nella Regione 2. Ha guidato il team responsabile per l'esecuzione della strategia Grow Time, che ha ottenuto risultati significativi sotto la sua direzione ed è avviato a raggiungere in gran parte i suoi obiettivi. A mettere in risalto la carriera di Denny sono state la sua vasta esperienza nel campo delle vendite e del marketing, la comprovata passione per soddisfare le esigenze dei clienti e la profonda comprensione dell'importanza del canale dei concessionari, oltre alla costante ricerca di successo nei risultati. Denny ha scelto di andare in pensione per motivi personali e familiari.

Tags:

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution