Si chiama CuccioliAmori il progetto didattico rivolto ai bambini delle scuole primarie di tutta Italia con il quale per il secondo anno consecutivo (Anno Scolastico 2016-2017) Cargill® sosterrà un percorso ludico educativo di sensibilizzazione dei bambini e delle loro famiglie sulle responsabilità legate alla cura di un cucciolo. Pertanto, Cargill® rinconferma la propria presenza fra i partner della seconda edizione di questo progetto, patrocinato dal Ministero della Salute e dall’Associazione Italiana Veterinari Piccoli Animali (Aivpa). Leader mondiale nella nutrizione animale, l’azienda intende raggiungere le nuove generazioni (circa 70.000 bambini in età scolare durante la prima edizione dell’anno scorso), le loro famiglie, i loro insegnanti e 1.500 studi veterinari aderenti al progetto per diffondere una cultura della consapevolezza sull’importanza di una corretta alimentazione per il benessere animale. Attraverso il suo brand Raggio di Sole, Cargill® desidera fornire in modo divertente e specialmente ai più piccoli tutte le informazioni utili per imparare aprendersi cura di un cucciolo nel modo più corretto soprattutto sotto il profilo della nutrizione e del benessere animale.
Anche in un’epoca sempre più dominata dalla tecnologia la componente umana rimane protagonista e al centro della scena. È solo grazie alle sue competenze, alla sua esperienza e
...Leggi TuttoWeber è pronta per un’altra stagione di ottimo cibo e tanto divertimento all’aria aperta: con le nuove piastre Premium Slate colazioni, pranzi, cene e feste in giardino avranno t
La catena di Garden Center Viridea propone dal 25 maggio al 9 giugno un’immersione nella suggestiva atmosfera provenzale primaverile con “Sfumature di lavanda”, un’iniziativ