Scarica la tua rivista!


image

Anche quest’anno Cifo ha partecipato all’appuntamento di MyPlant&Garden, in programma a Rho - Fiera Milano e in chiusura oggi, con una doppia presenza, sia in area espositiva, sia in area Convegni.

Nell’ambito dell’esposizione, infatti, Cifo ha avuto una postazione dedicata all’interno del Garden Center New Trend, un’area che dà spazio a tutte le più interessanti tendenze del settore giardinaggio e dove è stata esposta la novità dell’anno Cifo: la Linea BioNatura, una innovativa gamma per la nutrizione a base di prodotti biologici, ecologi, e sostenibili.

La Linea BioNatura rappresenta un altro tangibile passo di Cifo verso un’offerta più sostenibile, seguendo la strada tracciata con la Linea Barriera Naturale, una gamma completa di prodotti per la difesa a base di estratti vegetali di origine 100% naturale che cresce di anno in anno, ed è sempre più apprezzata per le sue formulazioni innovative, con componenti di altissima qualità, in grado di intensificare le difese naturali delle piante nei confronti dei patogeni più comuni.

Sempre in tema di novità, Cifo ha approfittato della vetrina di My Plant per presentare la nuova edizione di Cifo Tour, evento itinerante in programma in una selezione di Garden Center sparsi nella penisola, a partire da marzo.

Come lo scorso anno, gli appuntamenti del Cifo Tour saranno aperti a tutti gli appassionati di giardinaggio che potranno approfittare delle lezioni interattive con i Green Advisor Cifo, per ricevere tanti interessanti consigli su come curare le loro piante, ma anche mettersi concretamente alla prova e ricevere utilissimi gadget. Nello specifico i corsi saranno focalizzati, quest’anno, sulla cura delle piante dell’orto, del peperoncino, degli agrumi, delle piante da interno e di quelle sul balcone.

Le date e le sedi dei vari appuntamenti saranno presto resi noti sul sito cifo.it e sui canali social Cifo (Facebook e Instagram).

Per quanto riguarda le attività collaterali al MyPlant&Garden, inoltre, la mattina del 22 febbraio, Massimo Andreotti, Sales Support Cifo, è intervenuto nell’ambito del Convegno “La Salute è Verde. Il Verde è Salute”. Parchi della Salute: criteri per la certificazione.   

L’iniziativa si colloca nell’ambito del progetto “Libro Bianco del Verde”, nato due anni fa dalla volontà di Confagricoltura ed Assoverde, al fine di promuovere un cambiamento nel settore del Verde per rendere la natura sempre più protagonista nelle nostre città. Un progetto ambizioso di cui Cifo è partner e che coinvolge un'ampia ed autorevole rete di operatori, pubblici e privati.

 

 

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution