Scarica la tua rivista!


image

Cesano Maderno. COMPO Italia è lieta di annunciare la sua partecipazione alla prestigiosa fiera MyPlant & Garden 2024, un'occasione imperdibile e un'importante vetrina per promuovere il marchio e i suoi prodotti e servizi ad un pubblico altamente qualificato e interessato.

La presenza a MyPlant & Garden rappresenta per COMPO Italia un'opportunità unica per presentare la nuova campagna di comunicazione SOLO IL MEGLIO, far toccare con mano le nostre innovazioni sostenibili e stabilire e rafforzare legami professionali.

Da non perdere due appuntamenti por noi importanti:

- Giovedì 22.2.2024 ore 10:30 presso l’Arena Garden New Trend: VendiVerdeAcademy, presentazione di un percorso di formazione specifico per il mondo del giardinaggio amatoriale;

- Giovedì 22.02.2024 ore 17.00- Sala Landscape Area Pad. 20 C09: Tavola rotonda “Istruzione Tecnologica Superiore- ITS - e Istruzione e Formazione Tecnica Superiore - IFTS: La formazione al servizio delle imprese”

Tra i prodotti in esposizione durante l'evento, spiccherà la nuovissima ed esclusiva linea COMPO BIO Fortigo Plus, caratterizzata da tre concimi liquidi e un terriccio arricchito con attivatori naturali, che garantiscono forza e vigore alle piante. Sarà presentata la pratica soluzione per l'orto e l'aiuola rialzata, composta da un terriccio di qualità, uno strato di compost nutriente e uno di cippato naturale.

Ulteriore focus sulla protezione delle piante COMPO: una completa linea di agrofarmaci e rimedi naturali BIO.

Tra le altre novità da non perdere, troviamo COMPO BIO Granuplant, una speciale pietra pomice di qualità, due formati speciali di concime granulare per agrumi e Rose BIO.

Su COMPO:

COMPO Italia fa parte del gruppo internazionale leader nella fornitura di prodotti per la cura delle piante nel mondo amatoriale. Terricci, concimi, semi prato, prodotti per la protezione delle piante e difesa degli ambienti sono solo alcune delle soluzioni messe a disposizione all’amante del verde, prestando particolare attenzione a proposte sostenibili e consentite in agricoltura biologica. COMPO ha una lunga tradizione nel mondo del verde amatoriale: nel 1956 commercializza il primo terriccio in confezioni hobbistiche con l'introduzione del noto marchio COMPO SANA®. Oggi, più di 800 dipendenti in oltre 25 sedi lavorano ogni giorno per sviluppare prodotti e soluzioni di qualità diversificati e sostenibili in grado di soddisfare le necessità sia dei giardinieri in erba che di quelli esperti. L'obiettivo è quello di portare più verde e benessere nella vita di tutti e di tutti i giorni!

 

Tags:

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution