Cesano Maderno. COMPO Italia è lieta di annunciare la sua partecipazione alla prestigiosa fiera MyPlant & Garden 2024, un'occasione imperdibile e un'importante vetrina per promuovere il marchio e i suoi prodotti e servizi ad un pubblico altamente qualificato e interessato.
La presenza a MyPlant & Garden rappresenta per COMPO Italia un'opportunità unica per presentare la nuova campagna di comunicazione SOLO IL MEGLIO, far toccare con mano le nostre innovazioni sostenibili e stabilire e rafforzare legami professionali.
Da non perdere due appuntamenti por noi importanti:
- Giovedì 22.2.2024 ore 10:30 presso l’Arena Garden New Trend: VendiVerdeAcademy, presentazione di un percorso di formazione specifico per il mondo del giardinaggio amatoriale;
- Giovedì 22.02.2024 ore 17.00- Sala Landscape Area Pad. 20 C09: Tavola rotonda “Istruzione Tecnologica Superiore- ITS - e Istruzione e Formazione Tecnica Superiore - IFTS: La formazione al servizio delle imprese”
Tra i prodotti in esposizione durante l'evento, spiccherà la nuovissima ed esclusiva linea COMPO BIO Fortigo Plus, caratterizzata da tre concimi liquidi e un terriccio arricchito con attivatori naturali, che garantiscono forza e vigore alle piante. Sarà presentata la pratica soluzione per l'orto e l'aiuola rialzata, composta da un terriccio di qualità, uno strato di compost nutriente e uno di cippato naturale.
Ulteriore focus sulla protezione delle piante COMPO: una completa linea di agrofarmaci e rimedi naturali BIO.
Tra le altre novità da non perdere, troviamo COMPO BIO Granuplant, una speciale pietra pomice di qualità, due formati speciali di concime granulare per agrumi e Rose BIO.
Su COMPO:
COMPO Italia fa parte del gruppo internazionale leader nella fornitura di prodotti per la cura delle piante nel mondo amatoriale. Terricci, concimi, semi prato, prodotti per la protezione delle piante e difesa degli ambienti sono solo alcune delle soluzioni messe a disposizione all’amante del verde, prestando particolare attenzione a proposte sostenibili e consentite in agricoltura biologica. COMPO ha una lunga tradizione nel mondo del verde amatoriale: nel 1956 commercializza il primo terriccio in confezioni hobbistiche con l'introduzione del noto marchio COMPO SANA®. Oggi, più di 800 dipendenti in oltre 25 sedi lavorano ogni giorno per sviluppare prodotti e soluzioni di qualità diversificati e sostenibili in grado di soddisfare le necessità sia dei giardinieri in erba che di quelli esperti. L'obiettivo è quello di portare più verde e benessere nella vita di tutti e di tutti i giorni!
Il Gruppo BolognaFiere e Zoomark annunciano il lancio di PetBridge, powered by Zoomark, una nuova manifestazione B2B progettata per connettere il settore pet care indiano, in forte espans
...Leggi Tutto
A partire da venerdì 6 febbraio, Viridea propone in tutti i punti vendita una straordinaria esposizione di orchidee, dedicata a tutti gli appassionati di questo incantevole fiore di origine
Dopo tre anni di netta flessione, il mercato italiano delle trattrici torna a crescere. Il consuntivo 2025 – elaborato da FederUnacoma sulla base dei dati forniti dal Ministero dei Trasporti