Scarica la tua rivista!


image

COMPO vi accoglie dal 18 al 20 febbraio 2026 al Padiglione 12, F35/G36
 
La visita all’evento milanese è un’imprescindibile necessità per restare informati: MyPlant & Garden offre spunti di interesse e occasioni di approfondimento per ogni profilo professionale del settore.
 
Il team COMPO vi aspetta allo stand con tre ingredienti di base:
  • la professionalità e competenza, necessarie per lavorare bene;
  •  la cordialità, indispensabile perché il lavoro è parte della nostra vita e deve essere piacevole e stimolante;
  • l’energia e l’ottimismo per affrontare al meglio le sfide di un 2026 che si annuncia eccellente.
Un allestimento stand davvero innovativo, suggestivo e di forte impatto:
 
abbiamo voluto creare un luogo speciale in cui accogliere professionisti, distributori, clienti, agenti e amici di COMPO.
 
Cosa ci sarà di speciale? Sarà una sorpresa per tutti, un piacevole momento di incontro a cui non potete mancare! Possiamo però anticiparvi che, rispetto al 2025, l’architettura dello stand è molto diversa.
 
Per lo stand COMPO, i nostri designer hanno preso spunto dalle immagini della campagna COMPO 2025 che esprimono i concetti di natura, sostenibilità, piacere del gardening e relax nel verde.
 
Cosa troverete allo stand COMPO?
Prima di tutto, l’attenzione e il tempo necessari per instaurare o stringere i rapporti, in un clima rilassato e non frettoloso: i buoni contatti richiedono un’atmosfera di benessere. E poi, tante novità...
 
Ecco qualche anticipazione in sintesi.
 
  • COMPO Suprême: Eccellenza al top per la linea di concimi liquido e granulare e per il terriccio, ora disponibile in nuovi formati anche da 20, 50 e 80 litri.
  • COMPO Bio Granuplant Novità assoluta: la linea per la semi-idrocoltura indoor, un approccio innovativo alla cura del verde con prodotti 100% naturali e sostenibili.
  • COMPO Bio Aqua Depot: Le soluzioni naturali in caso di siccità, pensate per affrontare in modo resiliente i cambiamenti climatici: ora c’è anche il concime granulare universale.
  • COMPO Naturasol: Nuova formula potenziata e nuova grafica per un consumatore funzionale, attento alla convenienza, che
    chiede qualità e prestazioni.
  • COMPO Concime per palme e cycas: Novità specifica per piante molto diffuse in terrazzo e giardino.
  • COMPO Bio Concime Liquido per Piante Verdi: Il bio, una scelta sostenibile che arriva ora anche per il verde indoor.
  • COMPO Bio Pro-Line Brown: Sacco da 20 kg di concime organico 100% naturale, non polveroso, ideale per orto e piante
    ornamentali.
  • COMPO Calcio liquido e Ferro Liquido: Concimi concentrati specifici per la prevenzione e cura delle microcarenze - ideali
    nell’orto, utili per le piante ornamentali.
  • COMPO Zoo, substrati per terrari: Ben 5 diverse formulazioni di alta qualità per ogni tipo di terrario, per ricreare habitat naturali autentici.
E non è tutto qui. COMPO è al vostro fianco con prodotti, consulenza, servizi
 
Saremo felici di valutare con voi tutte le possibilità di collaborazione, per raccontarvi i tanti modi che COMPO applica per la sostenibilità, per sottolineare come abbiamo scelto di supportare le vendite e informare i consumatori e per contribuire a creare una crescente e aggiornata formazione.

 

Ultime News

image
01/07/2026

Palazzetti in giardino offre un’ampia gamma di soluzioni per cucinare all’aperto. Prodotti in materiale refrattario di qualità per la cottura open air assieme una varie

Tags:
...Leggi Tutto
image
01/07/2026

Debuttano i nuovi modelli per Efco, Oleo-Mac, Bertolini e Nibbi: soluzioni versatili e professionali per affrontare ogni tipo di terreno, fino alle condizioni più impegnative. . Emak

Tags:
...Leggi Tutto
image
24/06/2026

Presentate nel corso dell’assemblea generale FederUnacoma le novità circa la grande kermesse della meccanica agricola, che si terrà a Bologna da martedì 10 a sabato 14 no

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

35 ANNI di Garden Grill & Pet

GLI SPECIALI WEB

SPECIALE WEB ORTO e GIARDINO BIO