Giocare tanto, possibilmente all’aperto: in estate il gatto non chiede di meglio. Ma d’inverno?
Spesso con il calo delle temperature cala anche la carica di energia tipica delle stagioni calde. Così, alle avventure outdoor il nostro amico a quattro zampe tende a preferire il tepore di casa.
Inoltre, la maggiore sedentarietà comporta un’attenzione speciale alla sua alimentazione. Ed ecco che diventa prioritario completare la dieta con pasti più ricchi e nutrienti, sempre nel rispetto del suo metabolismo. E della sua gola!
Un consiglio per orientarsi nella scelta? La linea Crancy, un must della tradizione Giuntini. Un piatto ricco, anzi: una ciotola ricchissima di proposte complete e complementari.
Si comincia con Crancy FreshCat, alimento completo con carne fresca di pollo e tacchino, sviluppata da nutrizionisti veterinari per garantire, insieme alla bontà, la sicurezza di cui hanno bisogno gli amici più esigenti.
Specifico per tutte le fasi della vita è Crancy Snack, che nonostante il nome è un alimento completo in tre versioni:
La profonda conoscenza di caratteristiche, bisogni e differenze tra gatto e gatto, la selezione accurata degli ingredienti, la piacevole versatilità di gamma e la firma 100% italiana fanno della linea Crancy un punto fermo di casa Giuntini, quest’ultima così sensibile al benessere dei nostri amici da definirli “i clienti più esigenti”.
Clienti che, grazie alla scelta proteica, nutriente ed equilibrata che offriamo loro ogni giorno hanno imparato ad affrontare l’inverno nel migliore dei modi: a suon di fusa, con tanto gusto.
STIGA, tra i principali produttori al mondo di macchine e attrezzature per il giardinaggio, annuncia l’introduzione della nuova funzionalità Antenna-FREE, un sistema di navigazione alt
Dalle piante da interno alla semi – idrocoltura, passando per l’orticoltura. COMPO Italia, azienda leader nella nutrizione e cura delle piante per il mercato hobbistico, annuncia co
Ci sono storie che cominciano con un progetto e altre che nascono da una passione. Quella della famiglia Pironi nasce nel 1975, quando i genitori di Andrea e Raffaella costruiscono le prime serre