Scarica la tua rivista!


image

Croci, una delle principali aziende del settore pet ha ideato una linea di prodotti dedicati alla toelettatura e igiene per cani e gatti, BARBERSHOP “Smooth Tail” è la nuova gamma pensata per chi ama prendersi cura di sé e del proprio amico a quattro zampe.

Ispirata alle linee e l’estetica di un vero Barber Shop moderno e alla moda, questa nuova linea offre una sensazione premium.

Il pelo è la parte più affascinante dei nostri amici a quattro zampe, per questo è importante prendersene cura, per far sì che sia sempre lucente, morbido e sano.

Croci ha pensato proprio a questo, creando una serie di prodotti composti da shampoo, balsamo, spazzole, cardatori e forbicine, con un design accattivante ed esclusivo.

Tutta la LINEA IGIENE si certifica per il completo utilizzo di ingredienti naturali, senza l’utilizzo di parabeni, coloranti artificiali ed è tutta Made in Italy. Diversi prodotti studiati per differenti tipologie di pelo e per soddisfare tutte le esigenze!

La linea per la TOELETTAURA invece si dedica alla cura e alla bellezza del manto, e garantisce la migliore sensazione di freschezza e pulizia, come appena usciti da una spa!

 

LINEA IGIENE

BARBERSHOP SHINY GROOVE - SHAMPOO e BALSAMO è una linea completa per cani specifica per pelo grasso. Svolge una detersione avvolgente e protettiva, rendendo il manto luminoso e brillante. Ha un’azione purificante, lenitiva e riequilibrante.

BARBERSHOP SOFT ELIXIR - SHAMPOO e BALSAMO sono perfetti per il pelo crespo/arido grazie alla sua azione idratante. Protegge il pelo dall’inaridimento nutrendo il manto, idrata e condiziona lasciando sin dal primo utilizzo una piacevole sensazione di morbidezza.

 

 

BARBERSHOP PURE DETOX - SHAMPOO è una soluzione purificante adatta a tutti i tipi di pelo. Elimina impurità e cellule morte dalla cute ripristinando il giusto equilibrio idrico proteico. Fornisce una pulizia profonda con una texture delicata che rende il pelo morbido e brillante, protegge dalle irritazioni, rafforza la crescita del pelo, previene da prurito ed eruzioni cutanee e neutralizza i cattivi odori

 

 

BARBERSHOP COSMIC FRESH - SHAMPOO SECCO Per chi cerca una soluzione veloce ed efficace, Croci ha ideato uno speciale shampoo secco. Si tratta di un trattamento a secco ad azione detergente adatto sia per cani che per gatti, ideale per una pulizia veloce e senza risciacq

BARBERSHOP COSMICFRESH - FLUIDO IDRATANTE è invece un condizionante spray, con azione ristrutturante indicato particolarmente per i manti molto aridi. È perfetto per tonificare e migliorare la struttura del pelo rendendolo docile al pettine, oltre che soffice e brill

 

Per i manti più lunghi, invece, Croci consiglia BARBERSHOP ULTRA REPAIR - LOZIONE DISTRICANTE, lozione condizionante e districante per cani che scioglie i nodi aiutando la pettinatura grazie alla sua azione ristrutturante, idratante ed emolliente.

Per prolungare la sensazione di fresco e pulito, Croci ha realizzato due profumi perfetti per il pelo degli amici a quattro zampe.

 

BARBERSHOP SHINY GROOVE - EAU DE PARFUM ARGAN è uno spray per il pelo all'Argan, dall’aroma delicato e duraturo. La fragranza assicura un profumo piacevole preservando la cute dell’animale e la sua sensibilità olfattiva. L’olio Di Argan, inoltre, nutre il pelo lucidandolo istantaneamente ed elimina gli odori sgradevoli.

Per chi preferisce le fragranze più dolci, Croci ha ideato BARBERSHOP SOFT ELIXIR - EAU DE PARFUM MIELE&AVENA, un profumo delicato dove le noti dolci del miele e quelle delicate dell’avena si combinano in un mix fiorito e fruttato perfetto per ammorbidire il pelo dell’animale lasciandolo setoso e profumato a lungo.

 


LINEA SPAZZOLE

Un Barber Shop non potrebbe essere completo senza i suoi strumenti essenziali, spazzole, forbici e, in questo caso, cardatori per animali. La linea si completa di moltissimi accessori per prendersi cura del manto del proprio cucciolo e farlo tornare a splendere come appena uscito dalla toelettatura.

CARDATORE BARBERSHOP è ideale per eliminare sottopelo in eccesso e districare i nodi in modo indolore grazie alle punte morbide. I denti in acciaio lo rendono perfetto per prendersi cura della toelettatura del proprio amico a 4 zampe.

 FORBICE TAGLIAUNGHIE BARBERSHOP è perfetta per tagliare le unghie di cani e gatti con estrema precisione. Il prodotto è perfetto per cani e gatti di tutte le taglie, anche quelle più piccole.

Per prendersi cura in maniera eccellente del pelo dei propri animali, Croci ha ideato spazzole e pettini per ogni necessità, a seconda dei differenti tipi di pelo.

 

Il PETTINE BARBERSHOP DENTIDOPPI è adatto a tutti i tipi di pelo grazie ai suoi denti alternati, lunghi e corti, che rimuovono il sottopelo e districano i nodi. I denti fini rimuovono inoltre pulci, pidocchi, impurità e prevengono l'insorgere di parassiti.

Per la pulizia quotidiana, Croci propone PETTINE BARBERSHOP DENTI FINI, caratterizzato da denti fini per districare i nodi, eliminare il pelo in eccesso e le impurità. Ideale per la pulizia quotidiana e per favorire la circolazione sanguigna. Il pettine è disponibile anche nella versione a denti medi.

Il PETTINE RASTRELLO BARBERSHOP è caratterizzato da punte arrotondate che consentono lo sfoltimento anche dei manti più spessi e folti.

La SPAZZOLA BARBERSHOP è perfetta per aiutare i propri amici a 4 zampe a rilassarsi, eliminando impurità e nodi presenti nel pelo. È disponibile anche nella versione a denti fini, perfetto per la rimozione del sottopelo.

Per chi cerca praticità ed efficacia, è disponibile anche la versione 2 in 1. La SPAZZOLA DOPPIA BARBERSHOP possiede da un lato i denti in acciaio per districare i nodi ed eliminare il pelo in eccesso, e dall’altro delle morbide setole che massaggiano il manto del cane/gatto assicurando una migliore distribuzione dei grassi naturali all'interno del manto.

 

 

Tags:

Ultime News

image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

La terra come madre, che permette la vita di piante e animali, umani compresi. La terra come figlia, perché necessita di nutrimento e cura. Ed ecco che il tema di Orticolario 2024, “la

Tags:
...Leggi Tutto
image
16/04/2024

STIGA, principale produttore e distributore a livello mondiale di macchinari e attrezzature per il giardinaggio, annuncia l’apertura del primo Stiga Store d’Italia da parte dell’a

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution