Un’ondata di arancione sta travolgendo il settore del giardinaggio; infatti, a partire da gennaio 2019, il gruppo STIHL ha ufficialmente inserito sul mercato l’intera gamma di prodotti dedicati alla cura del giardinaggio esclusivamente sotto il marchio STIHL. Il presidente del consiglio esecutivo di STIHL Dr. Bertram Kandziora ha affermato: “Sfrutteremo il potenziale di vendita e di fatturato del marchio globale STIHL, noto a livello internazionale.”
Sono quindi già in commercio i nuovi prodotti STIHL, dai biotrituratori alle motozappe, dagli arieggiatoti ai trattorini che affiancano i tosaerba arancioni, già lanciati sul mercato lo scorso anno nella loro versione a batteria.
“Estendiamo la competenza di assortimento del marchio STIHL “, ha sottolineato Norbert Pick, membro del consiglio esecutivo responsabile marketing e vendite. “Il know-how dell’azienda, le competenze in ricerca e sviluppo e la forza innovativa saranno migliorate, il che andrà a beneficio dei clienti – sotto forma di nuovi prodotti e funzionalità”.
Tutto è pronto per XLeisure, l’evento che unisce e potenzia, in una sola e stimolante piattaforma, tre eventi chiave: ForumPiscine, Outex e ForumClub. Un’unione che crea valore a
Internazionalità, ricerca, mercati: “Myplant al centro dell’innovazione del settore” Italia hotspot climatico: “alberi sono il futuro delle nostre città&rd
...Leggi TuttoGimCat dà un nuovo impulso al brand con il rilancio sul mercato dei Crunchy Snack. Piccoli, irresistibili e ricchi di proteine, sono ora disponibili in nuove ricette che coniugano gusto, ben
...Leggi Tutto