Un’ondata di arancione sta travolgendo il settore del giardinaggio; infatti, a partire da gennaio 2019, il gruppo STIHL ha ufficialmente inserito sul mercato l’intera gamma di prodotti dedicati alla cura del giardinaggio esclusivamente sotto il marchio STIHL. Il presidente del consiglio esecutivo di STIHL Dr. Bertram Kandziora ha affermato: “Sfrutteremo il potenziale di vendita e di fatturato del marchio globale STIHL, noto a livello internazionale.”
Sono quindi già in commercio i nuovi prodotti STIHL, dai biotrituratori alle motozappe, dagli arieggiatoti ai trattorini che affiancano i tosaerba arancioni, già lanciati sul mercato lo scorso anno nella loro versione a batteria.
“Estendiamo la competenza di assortimento del marchio STIHL “, ha sottolineato Norbert Pick, membro del consiglio esecutivo responsabile marketing e vendite. “Il know-how dell’azienda, le competenze in ricerca e sviluppo e la forza innovativa saranno migliorate, il che andrà a beneficio dei clienti – sotto forma di nuovi prodotti e funzionalità”.
Secondo il nuovo studio internazionale STIGA-YouGov, quasi 7 italiani su 10 considerano il giardinaggio un alleato per la mente: il giardino è oggi un rifugio verde in cui ritrovare calma, m
E’ in pieno svolgimento a Barberino di Mugello la seconda giornata di FUTA EXPO, l’evento dedicato alle attività forestali, organizzato da ITABIA in collaborazione con il CNR-IBE
...Leggi TuttoCargill®, specialista in nutrizione animale di alta qualità, presenta la nuova linea GranForma Superpremium, pensata per offrire ai cani un'alimentazione secca completa, equilibrata
...Leggi Tutto