Un’ondata di arancione sta travolgendo il settore del giardinaggio; infatti, a partire da gennaio 2019, il gruppo STIHL ha ufficialmente inserito sul mercato l’intera gamma di prodotti dedicati alla cura del giardinaggio esclusivamente sotto il marchio STIHL. Il presidente del consiglio esecutivo di STIHL Dr. Bertram Kandziora ha affermato: “Sfrutteremo il potenziale di vendita e di fatturato del marchio globale STIHL, noto a livello internazionale.”
Sono quindi già in commercio i nuovi prodotti STIHL, dai biotrituratori alle motozappe, dagli arieggiatoti ai trattorini che affiancano i tosaerba arancioni, già lanciati sul mercato lo scorso anno nella loro versione a batteria.
“Estendiamo la competenza di assortimento del marchio STIHL “, ha sottolineato Norbert Pick, membro del consiglio esecutivo responsabile marketing e vendite. “Il know-how dell’azienda, le competenze in ricerca e sviluppo e la forza innovativa saranno migliorate, il che andrà a beneficio dei clienti – sotto forma di nuovi prodotti e funzionalità”.
STIGA rinnova il suo impegno rivolto alle persone, al pianeta e all'innovazione responsabile, accelerando la transizione verso l'elettrico con investimenti strategici e soluzioni concrete
...Leggi TuttoDopo un’estate di libertà, coccole extra e giornate un po’ fuori dagli schemi, settembre è il momento perfetto per ritrovare il ritmo. Non solo per noi, ma anche per i nos
...Leggi TuttoAgriEuro è felice di annunciare che il suo catalogo si arricchisce con due marchi d’eccellenza per la cura del verde: Dreame e Mova. Il catalogo di Agrieuro.com amplia la sua offer
...Leggi Tutto