Un’ondata di arancione sta travolgendo il settore del giardinaggio; infatti, a partire da gennaio 2019, il gruppo STIHL ha ufficialmente inserito sul mercato l’intera gamma di prodotti dedicati alla cura del giardinaggio esclusivamente sotto il marchio STIHL. Il presidente del consiglio esecutivo di STIHL Dr. Bertram Kandziora ha affermato: “Sfrutteremo il potenziale di vendita e di fatturato del marchio globale STIHL, noto a livello internazionale.”
Sono quindi già in commercio i nuovi prodotti STIHL, dai biotrituratori alle motozappe, dagli arieggiatoti ai trattorini che affiancano i tosaerba arancioni, già lanciati sul mercato lo scorso anno nella loro versione a batteria.
“Estendiamo la competenza di assortimento del marchio STIHL “, ha sottolineato Norbert Pick, membro del consiglio esecutivo responsabile marketing e vendite. “Il know-how dell’azienda, le competenze in ricerca e sviluppo e la forza innovativa saranno migliorate, il che andrà a beneficio dei clienti – sotto forma di nuovi prodotti e funzionalità”.
Durante la settimana delle Nitto ATP Finals di Torino, la campagna di Purina Pro Plan® “Nutri il tuo pet come un PRO” è stata “portata in campo” attraverso un&rsq
...Leggi Tutto
Nel contesto geopolitico attuale, caratterizzato da una crescente polarizzazione tra l’area d’influenza statunitense e quella d’influenza cinese, l’India rappresenta per le
...Leggi Tutto
Cesano Maderno – COMPO Italia, azienda leader nella nutrizione e cura delle piante per il mercato hobbistico, annuncia l’ampliamento della gamma BIO Granuplant, che dal 2026 includer&ag