Scarica la tua rivista!


image

Un’ondata di arancione sta travolgendo il settore del giardinaggio; infatti, a partire da gennaio 2019, il gruppo STIHL ha ufficialmente inserito sul mercato l’intera gamma di prodotti dedicati alla cura del giardinaggio esclusivamente sotto il marchio STIHL. Il presidente del consiglio esecutivo di STIHL Dr. Bertram Kandziora ha affermato: “Sfrutteremo il potenziale di vendita e di fatturato del marchio globale STIHL, noto a livello internazionale.”

Sono quindi già in commercio i nuovi prodotti STIHL, dai biotrituratori alle motozappe, dagli arieggiatoti ai trattorini che affiancano i tosaerba arancioni, già lanciati sul mercato lo scorso anno nella loro versione a batteria.

“Estendiamo la competenza di assortimento del marchio STIHL “, ha sottolineato Norbert Pick, membro del consiglio esecutivo responsabile marketing e vendite. “Il know-how dell’azienda, le competenze in ricerca e sviluppo e la forza innovativa saranno migliorate, il che andrà a beneficio dei clienti – sotto forma di nuovi prodotti e funzionalità”.

Tags:

Ultime News

image
04/12/2025

Cesano Maderno – COMPO Italia, azienda leader nella nutrizione e cura delle piante per il mercato hobbistico, annuncia l’ampliamento della gamma BIO Granuplant, che dal 2026 includer&ag

...Leggi Tutto
image
04/12/2025

Gimborn riconferma il proprio ruolo di specialista del gatto, con una grande novità a marchio GimCat: arriva infatti sul mercato la nuova linea di snack liquidi per gatti Snack Cream. Un

Tags:
...Leggi Tutto
image
03/12/2025

L’economia agricola indiana sta vivendo un periodo di grande crescita, resa possibile dalla meccanizzazione di molte lavorazioni agricole, ma è condizionata dal divario esistente tra l

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

35 ANNI di Garden Grill & Pet