Scarica la tua rivista!


image

Un’ondata di arancione sta travolgendo il settore del giardinaggio; infatti, a partire da gennaio 2019, il gruppo STIHL ha ufficialmente inserito sul mercato l’intera gamma di prodotti dedicati alla cura del giardinaggio esclusivamente sotto il marchio STIHL. Il presidente del consiglio esecutivo di STIHL Dr. Bertram Kandziora ha affermato: “Sfrutteremo il potenziale di vendita e di fatturato del marchio globale STIHL, noto a livello internazionale.”

Sono quindi già in commercio i nuovi prodotti STIHL, dai biotrituratori alle motozappe, dagli arieggiatoti ai trattorini che affiancano i tosaerba arancioni, già lanciati sul mercato lo scorso anno nella loro versione a batteria.

“Estendiamo la competenza di assortimento del marchio STIHL “, ha sottolineato Norbert Pick, membro del consiglio esecutivo responsabile marketing e vendite. “Il know-how dell’azienda, le competenze in ricerca e sviluppo e la forza innovativa saranno migliorate, il che andrà a beneficio dei clienti – sotto forma di nuovi prodotti e funzionalità”.

Tags:

Ultime News

image
14/02/2025

Tutto è pronto per XLeisure, l’evento che unisce e potenzia, in una sola e stimolante piattaforma, tre eventi chiave: ForumPiscine, Outex e ForumClub. Un’unione che crea valore a

Tags:
...Leggi Tutto
image
14/02/2025

Internazionalità, ricerca, mercati: “Myplant al centro dell’innovazione del settore” Italia hotspot climatico: “alberi sono il futuro delle nostre città&rd

Tags:
...Leggi Tutto
image
11/02/2025

GimCat dà un nuovo impulso al brand con il rilancio sul mercato dei Crunchy Snack. Piccoli, irresistibili e ricchi di proteine, sono ora disponibili in nuove ricette che coniugano gusto, ben

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

GLI SPECIALI WEB