Un’ondata di arancione sta travolgendo il settore del giardinaggio; infatti, a partire da gennaio 2019, il gruppo STIHL ha ufficialmente inserito sul mercato l’intera gamma di prodotti dedicati alla cura del giardinaggio esclusivamente sotto il marchio STIHL. Il presidente del consiglio esecutivo di STIHL Dr. Bertram Kandziora ha affermato: “Sfrutteremo il potenziale di vendita e di fatturato del marchio globale STIHL, noto a livello internazionale.”
Sono quindi già in commercio i nuovi prodotti STIHL, dai biotrituratori alle motozappe, dagli arieggiatoti ai trattorini che affiancano i tosaerba arancioni, già lanciati sul mercato lo scorso anno nella loro versione a batteria.
“Estendiamo la competenza di assortimento del marchio STIHL “, ha sottolineato Norbert Pick, membro del consiglio esecutivo responsabile marketing e vendite. “Il know-how dell’azienda, le competenze in ricerca e sviluppo e la forza innovativa saranno migliorate, il che andrà a beneficio dei clienti – sotto forma di nuovi prodotti e funzionalità”.
Husqvarna amplia la propria Serie 400 con quattro nuovi robot tagliaerba rivolti ai privati che possiedono un giardino di medie dimensioni. Si tratta dei primi robot dell’azienda svedese ad i
Con una grande affluenza di pubblico si è aperta la terza e conclusiva giornata di EIMA Agrimach India, la rassegna internazionale della meccanica agricola realizzata da FICCI e FederUnacoma
Dall’11 al 13 febbraio 2026 BolognaFiere diventa la capitale internazionale del mondo piscine, Spa e outdoor. ForumPiscine e Outex – Outdoor Experience tornano con un format che unisc