Viridea, in collaborazione con Weber, propone dal 31 marzo al 26 maggio un ciclo di corsi di cucina alla griglia per scoprire tutti i segreti della cottura diretta e indiretta con dispositivi BBQ a carbonella e gas.
I corsi saranno tenuti da un Grill Master certificato Weber e prevedono sia un approfondimento teorico sulle diverse tipologie di barbecue e cotture, sia la preparazione dal vivo di una serie di ricette con l’utilizzo di vari accessori; il Grill Master fornirà consigli e svelerà trucchi per una migliore cottura. Al termine di ogni ricetta è prevista la degustazione delle pietanze cucinate.
Durante ogni giornata, sarà possibile scegliere tra due diverse formule: il corso “Menù Mini”, della durata di due ore, e il corso “Menù Full” di quattro ore.
Il Corso Mini si svolgerà dalle 10.00 alle 12.00 e guiderà i partecipanti nell’esecuzione di cinque ricette che costituiscono l’ABC del BBQ.
Il corso Full si svolgerà dalle 14.00 alle 18.00 e accompagnerà i partecipanti nella realizzazione di 9 ricette, ispirate a menù a tema, spaziando dall’antipasto al dolce.
Inclusi nella quota di iscrizione, ogni partecipante riceverà alcuni omaggi a marchio Weber: un grembiule, un ricettario esclusivo e un diploma di partecipazione.
I corsi si terranno presso i punti vendita Viridea secondo il calendario seguente:
La partecipazione è a numero chiuso (massimo 14 partecipanti per corso) previa iscrizione e fino a esaurimento dei posti disponibili.
Le iscrizioni potranno essere effettuate di persona alle casse del garden center.
Quota di partecipazione individuale: corso Menù Mini di 2 ore € 39,00 (per i possessori di Carta Club Viridea € 29,00); corso Menù Full di 4 ore € 79,00 (per i possessori di Carta Club Viridea € 69,00).
Maggiori informazioni su www.viridea.it.
Guidata dalla visione di creare il robot del futuro, STIGA - principale produttore e distributore a livello mondiale di macchinari e attrezzature per il garden care – continua a investire nel
COMPO, azienda leader nel settore dei prodotti per il giardinaggio, presenta la campagna di comunicazione 2025 “Solo il Meglio”, con l’obiettivo di promuovere l’amore per il
...Leggi TuttoOBI compie un altro grande passo verso la leadership europea come prima destinazione per i progetti della casa e del giardino presentando la sua prima campagna pubblicitaria internazionale, che ver