Deere & Company ha annunciato importanti cambiamenti nella leadership aziendale nel quadro della Strategia Smart Industrial, volta a offrire macchine e soluzioni intelligenti e connesse per fornire valore aggiunto per i clienti.
“Ci stiamo concentrando sulla costruzione di un team di leadership esperto e focalizzato su specifici obiettivi per migliorare il successo dei nostri clienti”, ha dichiarato John May, presidente e CEO di Deere & Company. “Ognuno di questi leader porta con sé una vasta esperienza, una visione condivisa dell’innovazione e un profondo impegno nel generare valore per i nostri clienti in tutto il mondo.”
A partire dal 3 novembre, Deanna Kovar assumerà la carica di President, Worldwide Agriculture & Turf: Production and Precision Agriculture, nonché dei mercati delle Americhe e dell’Australia. In questo ruolo, Kovar sarà responsabile delle principali macchine e soluzioni tecnologiche destinate alle produzioni agricole su larga scala, inclusi i trattori di grandi dimensioni e le attrezzature per la raccolta e la cura delle colture. In precedenza, Kovar era President Small Ag & Turf.
Justin Rose assumerà il ruolo di President, Worldwide Agriculture & Turf Division: Small Agriculture & Turf, e la responsabilità dei mercati di Europa, Africa e Asia. Rose sarà responsabile delle soluzioni tecnologiche e delle attrezzature pensate per supportare i clienti di tutto il mondo nei settori dell’agricoltura su scala piccola e della cura del verde, inclusi i trattori di piccole dimensioni, i trattori utilitari e compatti, le attrezzature per fieno e foraggio e quelle per la cura del verde. Rose recentemente ha ricoperto il ruolo di President Lifecycle Solutions, Supply Management, and Customer Success di John Deere.
Infine, Cory Reed è stato nominato President Lifecycle Solutions, Supply Management, and Customer Success. Reed gestirà le attività globali di post-vendita, supporto clienti, supply chain, aggiornamenti delle tecnologie di precisione e iniziative di trasformazione aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti di tutto il mondo valore e supporto di livello eccezionale. In precedenza, Reed era President Production and Precision Ag dell’azienda.
Amici dei gatti, venerdì 19 settembre alle 18.30, al Crazy Cat Café di via Napo Torriani a Milano,
...Leggi TuttoNell’universo del petcare free from batte rich-in, ma la distanza in assortimento è minima, come emerge dall’approfondimento contenuto nella diciassettesima edizione dell’O
...Leggi TuttoMarcia a pieno ritmo la macchina organizzativa di Agrilevante, la rassegna internazionale delle tecnologie per il settore primario del Mediterraneo, che tiene la sua nona edizione a Bari dal 9 al 1