Morando, storica azienda piemontese del petfood, è on air da dal 27 settembre al 17 ottobre con una campagna tv dedicata alla nuova linea superpremium Morando SuperPetFood: un’ampia gamma di prodotti secchi e umidi per cani e gatti, con ricette arricchite da superfood, ingredienti naturali ricchi di proprietà nutritive.
“Di più, si può” è il claim dello spot declinato in due soggetti e ideato da Hearts & Science, che esprime in modo altamente evocativo tutto il gusto dei superfood, veri e propri concentrati di benessere per garantire agli amici a quattro zampe una dieta più sana, più gustosa, più nutriente. La pianificazione di Personalmedia comprende le principali emittenti Rai e Mediaset e sui canali dei gruppi Sky e Discovery.
Dal 5 al 25 ottobre, Morando tornerà online con una seconda campagna digital geolocalizzata in ottica drive-to-store, curata da Hearts & Science, che verrà veicolata su FB, Instagram e sul network Ogury e coprirà tutto il territorio nazionale. Lo store locator dedicato permetterà ai proprietari di cani e gatti di scoprire il punto vendita più vicino dove acquistare i prodotti della nuova linea.
Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali
...Leggi TuttoCon l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti
Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto