Scarica la tua rivista!


image

E' in arrivo il nuovo Catalogo Zapi Garden 2023 che come ogni anno racchiude importanti novità di prodotto all’interno delle diverse categorie: lotta ai roditori, lotta agli insetti, cura del verde e tante soluzioni per supportare il sell out nel punto vendita. Lo scenario nel quale ci si muove è complesso sia per le condizioni esterne del mercato e sia per alcune categorie di prodotti, ecco perché Zapi ha deciso di dare grande risalto alle “certezze” che hanno: i loro marchi. I marchi storici e iconici come Tetracip, Muskil, Broditop, Gardentop, Speed e i marchi mediatici come Zapi Zanzare Bia, Zapicid e ancora i marchi innovativi come GO NATURAL! e in aggiunta la nuova GO OUT!

Tutti marchi by Zapi Garden sono diventati ormai parte della vita quotidiana dei consumatori italiani. Attraverso i loro marchi vogliono lanciare una frase che racchiude la loro mission legata alla protezione: #liberidiliberida. #liberida insetti e topi per godere degli spazi esterni della casa e del giardino, #liberidi nutrire le piante in balcone, giardino e orto, #liberidi difendere le piante da parassiti, malattie e infestanti.

Il catalogo 2023 è graficamente molto accattivante e tutte le informazioni sono facilmente fruibili.

 

Prodotti per la cura di piante, giardino, orto e frutteto - ZapiGarden

 

Novità la partnership tra Fumakilla e Zapi Spa: Fumakilla è un gruppo giapponese, quotato alla Borsa di Tokyo, specializzato nel mondo degli insetticidi domestici e noto per il brand Vape. Il gruppo Zapi è specializzato nella ricerca, sviluppo, produzione e distribuzione di biocidi in molti paesi con focus in Europa oltre a essere un marchio leader in Italia nel canale specializzato Home&Garden.

Il gruppo Fumakilla è specializzato nella ricerca, sviluppo, produzione e distribuzione di insetticidi in 70 paesi con focus in Asia e questa è la loro prima operazione industriale in Europa. L’accordo con il gruppo nipponico apre scenari importanti per Zapi e certifica la qualità e la responsabilità con cui l’azienda padovana è stata guidata in questi 50 anni dalla Famiglia Zambotto.

Il Gruppo Zapi potrà infatti sviluppare nuovi prodotti ed entrare in nuovi mercati grazie a un partner molto radicato a livello internazionale. La solidità del business e dell’azienda, l’alto livello del know how, l’elevata innovazione, la capacità di agire con velocità e con successo in un mercato fortemente normato a livello internazionale e a livello Paese: sono questi i fattori che rendono il Gruppo Zapi un partner sinergico per Fumakilla che con questo accordo di fatto uniscono due business contigui ma complementari e che consentiranno uno sviluppo e un presidio del settore lotta ai parassiti globale.

Il modello di organizzazione del Gruppo Zapi è studiato per garantire in ogni mercato in Italia e all’estero la massima penetrazione commerciale con prodotti specifici destinati ad utilizzatori amatoriali e professionali.

• BUSINESS UNIT ITALIA: gestisce i marchi Zapi Garden e Protemax destinati ad utilizzatori amatoriali;

• BUSINESS UNIT EXPORT: opera nel Private Label in oltre 60 paesi esportando topicidi e insetticidi ambientali;

• PESTNET Group: si compone di due società di distribuzione di prodotti per il pest controller e allevamenti (rodenticidi, insetticidi, devices) per il canale della disinfestazione professionale in Italia e in Spagna.

Uno degli impegni pricipali di zapi è la soddisfazione dei consumatori che passa attraverso la qualità dei prodotti, la tutela dell’ambiente e la sicurezza delle persone. Proprio per questo realizzano secondo le normative vigenti prodotti efficaci, sicuri nell’uso e rispettosi dell’ambiente.

Utilizzano materie prime di qualità, impianti all’avanguardia, imballi per garantire praticità d’uso, sicurezza nello stoccaggio e chiarezza nell’uso delle informazioni.

Negli anni l’Azienda ha ottenuto e mantiene tuttora le seguenti certificazioni di qualità:

• QUALITÀ ISO 9001

• AMBIENTE ISO 14001

• SALUTE E SICUREZZA ISO 45001

Zapi S.p.A ha attivato da oltre due anni Share/SDS, il servizio di distribuzione fornito da Every SWS, che vi garantisce la consegna immediata ed automatica delle Schede di Sicurezza (SDS) dei prodotti che avete acquistato, in piena conformità con le normative italiane ed internazionali. Novità sul servizio Share/SDS: è nato Share/SDS Drive, un servizio gratuito che conserva e aggiorna per voi le SDS ricevute in un archivio ben organizzato e facilmente ricercabile e consultabile.

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution