La catena di Garden Center Viridea propone dal 7 al 29 ottobre un’immersione nella suggestiva atmosfera country autunnale con “È qui la zucca?”, un’iniziativa per tutta la famiglia dedicata alle zucche ornamentali e alle loro incredibili forme e colori.
L’allestimento
I Garden Center di Rho, Cusago e Rodano (MI) e San Martino Siccomario (PV) saranno trasformati con uno speciale allestimento ispirato ai celebri Pumpkin Patch americani, con centinaia di zucche di ogni tipo e suggestive ambientazioni country autunnali.
Oltre alla possibilità di scattare bellissime foto e acquistare le zucche ornamentali, saranno organizzati ogni fine settimana diversi eventi gratuiti rivolti ai bambini.
I laboratori per bambini
Tutti i sabati e le domeniche pomeriggio, dal 7 al 29 ottobre, saranno proposti una serie di eventi gratuiti per i più piccoli.
Le attività, diverse ogni weekend, saranno sempre intervallate dal racconto di alcune storie a tema, con il coinvolgimento diretto dei bambini.
Calendario eventi ludici
Un classico sempre appassionante, con plancia e tessere a tema per immergersi nell’atmosfera country e sfidarsi fino a decretare il vincitore del rodeo. Chi indovinerà la tattica vincente?
Un altro grande classico perfetto per coinvolgere nella sfida tutta la famiglia, compresi i bimbi più piccoli. Per aggiudicarsi la vittoria servirà il giusto mix di fortuna e abilità!
Un grande campo, pieno di zucche da raccogliere, sarà la plancia di gioco per un’altra sfida senza tempo in versione autunnale. Ma attenzione agli imprevisti tra una casellina e l’altra!
Dopo aver scelto la zucca preferita, ogni bambino avrà la possibilità di decorarla con forbici, cartoncini colorati, pennarelli e tanta fantasia, e realizzare la più spaventosa o divertente decorazione per la notte di Halloween.
L’ingresso all’allestimento e la partecipazione agli eventi ludici sono gratuiti, aperti a tutti, e non è richiesta prenotazione.
L’iniziativa “È qui la zucca?” si svolgerà dal 7 al 29 ottobre presso i Viridea Garden Center di Rho, Cusago e Rodano (MI) e San Martino Siccomario (PV).
Per informazioni: www.viridea.it
Presentate nel corso dell’assemblea generale FederUnacoma le novità circa la grande kermesse della meccanica agricola, che si terrà a Bologna da martedì 10 a sabato 14 no
Dopo due anni di lavoro, di sviluppo e di ricerche di mercato a livello globale, Vitakraft allinea in modo coerente il proprio marchio ai proprietari di animali domestici, distinguendosi chiarament
...Leggi Tutto
Salmoil è l’alimento complementare per cani e gatti, a base di olio di salmone, ricchissimo in Omega3, arricchito con antiossidanti naturali e Vitamina E. Si aggiunge in ciotola al pas
...Leggi Tutto