Scarica la tua rivista!


image

In occasione della sua partecipazione alle fiere di settore in vari paesi europei, EGO Power+ ha presentato in anteprima ai professionisti le novità disponibili a partire da gennaio 2020. EGO ha introdotto il nuovo tosaerba semovente LM1701E-SP da 42cm, la motosega CS1800E da 45cm - la prima al mondo dotata di tendicatena automatico, e Rotocut Professional-X, il nuovo accessorio reciprocatore per decespugliatori che garantisce prestazioni di taglio pulite ed efficienti, pur mantenendo una lunga durata.

Alle novità per il 2020 si aggiungono anche la nuova batteria da 10 Ah, che offre una durata ancora maggiore e gli accessori rullo spazzola in nylon/gomma BBA2100 e scuotiolive OSA1000 da utilizzare con il multi-utensile leader di settore.

In risposta alla crescente domanda di mercato, la nuova motosega EGO da 45cm è dotata di tendicatena automatico, di un telaio leggero e di un silenzioso motore brushless con un'impressionante velocità della catena di 20 m/s. Il nuovo accessorio Rotocut arricchisce la gamma di taglio con un prodotto che taglia facilmente erba, erbacce e muschio dai marciapiedi, cordoli e bordi. Dotato di due lame controrotanti anziché di filo, Rotocut ottimizza l’autonomia e, soprattutto, impedisce che i detriti vengano lanciati ad alta velocità, rendendolo ideale per l'uso in aree urbane in cui il rischio di danni o lesioni è particolarmente alto.

La gamma di tosaerba EGO, dotata delle batterie più tecnologicamente avanzate del mercato, è di più semplice utilizzo, più pulita, più silenziosa e più comoda da usare. Il tosaerba semovente da 42m, novità di gamma 2020, semplifica il lavoro nelle aree erbose più piccole. Dotato di un motore semovente a velocità variabile, solleva l'utilizzatore dal faticoso compito di spingere la macchina. Questo ampliamento della gamma di tosaerba EGO consente ai clienti di scegliere il prodotto più adatto alle proprie specifiche esigenze.

L'innovativa gamma di prodotti EGO offre ai professionisti della cura del verde una soluzione ai problemi che molti di loro affrontano ogni giorno, come l'importanza dell'utilizzo di attrezzature sostenibili per l'ambiente e di facile utilizzo, che forniscano allo stesso tempo un risultato di alta qualità.

Steve Roskell, Direttore Marketing EMEA di EGO, ha commentato: “Siamo entusiasti di aver condiviso un'anteprima della nostra gamma 2020 in occasione della nostra partecipazione a fiere di settore in tutta Europa. L'interesse per EGO continua a crescere in modo significativo, confermandoci stabilmente come gli specialisti del cordless. È incoraggiante vedere così tanti rivenditori e utenti adottare la nostra tecnologia a batteria da 56 Volt e prendere le distanze dai tradizionali prodotti alimentati a benzina e dai rispettivi brand. Questo trend crescerà in maniera consistente di pari passo con la centralità che acquisiranno i temi legati alla salute e all'ambiente”.

La gamma completa di novità 2020 sarà consultabile sul sito e sul nuovo catalogo a partire da gennaio 2020.

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution