Scarica la tua rivista!


image

Emak, leader a livello europeo nella produzione e commercializzazione di macchine in ambito giardinaggio e forestale, continua a investire nell’innovazione e amplia l’offerta dei propri brand Efco, Oleo-Mac, Bertolini e Nibbi.

 

La consultazione delle referenze immediata e user-friendly, tratto distintivo di tutti i cataloghi 2019, permette all’utente di ritrovare in un unico catalogo Prodotti e Accessori. Inoltre, per facilitare la selezione della macchina più idonea alle proprie esigenze sono stati studiati dei percorsi di scelta per ambiente/tipo di lavoro/attività.

Nei cataloghi 2019 a marchio Efco e Oleo-Mac, le maggiori novità riguardano la gamma di prodotti a batteria, presentati in anteprima a Eima 2018. Si tratta di 7 macchine dalla progettazione e produzione Made in Italy che si posizionano ai vertici della categoria per potenza e prestazioni, paragonabili a quelle di un equivalente strumento a scoppio per un utilizzo in ambito privato: le motoseghe Efco MTi 30 e Oleo-Mac GSi 30, i decespugliatori Efco DSi 30 Oleo-Mac BCi 30, i tagliasiepi Efco TGi 45 e Oleo-Mac HCi 45, i soffiatori Efco SAi 60 e Oleo-Mac BVi 60 e 6 modelli di tagliaerba nei due brandcon piatti di taglio da 41 e 46 cm e possibilità di trazione a spinta o semovente: Efco LRi 44 PLRi 48 P, LRi 48 T e Oleo-Mac Gi 44 P, Gi 48 P, Gi 48 T

Il design, con batteria a vista, si presenta compatto ed ergonomico, per un miglior confort di utilizzo. Le batterie a 2,5 Ah e 5 Ah sono perfettamente intercambiabili, come un serbatoio di potenza sempre a disposizione, su ognuna delle applicazioni della gamma. Sviluppate per garantire performance sempre al top, assicurano la massima potenza della macchina (constant voltage) fino al momento dello scarico completo della batteria.

 

Numerosi anche i nuovi prodotti a scoppiotagliasiepi professionali, tagliaerba semoventi con avviamento elettrico, trattorini a scarico posteriore con 3 piattaforme di taglio, atomizzatori e soffiatori a spalla, motozappe piccole e di media potenza.

 

I brand Bertolini e Nibbi nei rispettivi cataloghi 2019 presentano importanti novità nella gamma di motozappe che si arricchisce di nuovi modelli sia per uso privato e intensivo, che per uso professionale, caratterizzati da un’eccellente combinazione di maneggevolezza e facilità d’uso.

 

cataloghi 2019 saranno a breve disponibili in formato cartaceo presso i rivenditori specializzati e possono essere consultati e scaricati in versione digitale dai siti internet: www.efco.itwww.oleo-mac.it,  www.mynibbi.itwww.mybertolini.it.

Ultime News

image
19/03/2024

La campagna adesioni per Zoomark 2025, in programma dal 5 al 7 maggio 2025 a BolognaFiere prosegue alla massima velocità! Zoomark diventa sempre più ambiziosa nei proget

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/03/2024

Concepita come strato aggiuntivo per le giacche impermeabili, Razzle Dazzle Midlayer è una maglia termica, elegante e sportiva, perfetta anche come strato unico per mantenere al caldo l&rsqu

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/03/2024

Gli appassionati del giardinaggio, gli amanti delle piante e i fanatici dell’orticoltura, possono contare su un nuovo prezioso alleato per il loro hobby legato al mondo green. Come risaputo,

...Leggi Tutto

GLI SPECIALI WEB

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution