Scarica la tua rivista!


image

Kurgo Italia propone l’inedito zaino-trasportino G-Train, ideale per vivere nuove avventure outdoor insieme ai vostri amici quattrozampe e godere entrambi del massimo comfort, anche durante le escursioni, le passeggiate o i viaggi più lunghi!

G-Train è dotato di un apposito scomparto che può contenere un cane fino a 11 Kg di peso. Potrà così godersi il panorama durante le passeggiate, oppure rilassarsi sentendosi al sicuro all’interno del trasportino: la parte superiore dello scomparto è in rete e si può arrotolare, oppure chiudere con cerniera. All’interno è presente una cinghia a cui agganciare la pettorina del vostro amico, per maggior sicurezza. 

G-Train è uno zaino robusto, progettato in modo intelligente. Le barre di supporto sono in fibra di vetro, a garanzia di una maggior stabilità strutturale. Non è solo un trasportino per cani. È dotato anche di uno scomparto imbottito per il notebook, di due tasche per le borracce e uno spazioso vano con cerniera.

Per favorire l’aerazione, i pannelli posteriori e laterali sono in rete. La cintura in vita e il cinturino all’altezza dello sterno sono regolabili.

Il fondo è in materiale impermeabile e antisporco. Gli spallacci sono resistenti e si possono riporre all’interno, trasformando così lo zaino in un trasportino. Ecco perché è dotato di maniglie sia sul fronte che sulla parte superiore.

Disponibile in tre colori, G-Train è distribuito in Italia da On Site. Nei migliori negozi per animali.

Tags:

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution