Il nuovo brand Giocoplast ha unito le forze di due aziende leader nei rispettivi mercati con oltre 30 anni di storia: Giocoplast Natale S.p.A, precursore nell’importazione di luci dalla Cina, e ComoGiochi S.r.l, detentrice dell’esclusiva per la vendita di Crystal Ball negli anni ’80. Entrambe hanno un solo obiettivo: la festa e il divertimento. Le idee sono numerose e frizzanti. I prodotti, oltre 4.000 articoli per le festività stagionali, il divertimento e l’illuminotecnica, sono di alta qualità e certificati al 100%. Il primo gruppo è in grado di competere in tutto il mercato delle festività: da Halloween, a Natale, al Carnevale, al mondo party. Una festa ogni giorno! E’ questo uno dei pilastri della nuova realtà imprenditoriale. La capacità di dare una risposta unica e generale ad ogni tipo di esigenza per le feste e gli eventi di tutto l’anno. Ma non è l’unico plus: l’attenzione spasmodica alla qualità, alla certificazione dei prodotti, la distribuzione di prodotti di alto design, di immagine, adatti ad ogni tipo di consumatore, una logistica integrata altamente specializzata e organizzata “in-house”, una forza vendita di massima esperienza in grado di agire su tutti i canali italiani ed esteri sono il completamento dei punti di forza della società. (Nella foto: Paolo Iacono, AD di Giocoplast).
Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali
...Leggi TuttoCon l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti
Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto